U&D: tre cavalieri abbandonano il programma, ecco chi sono

U&D anticipazioni, tre cavalieri abbandonano il programma di Maria De Filippi; ecco chi non tornerà al dating show a settembre.

uomini e donne trono over
U&D, chi non tornerà a settembre.

Ci siamo: l’estate starà anche finendo, ma si avvicina settembre e quindi l’inizio della nuova stagione televisiva. L’attesa per il ritorno di amati programmi è tanta e, tra questi, c’è anche il dating show di Maria De Filippi, una vera e propria istituzione di Canale 5 ormai.

Come ogni anno, ci saranno numerose novità e tante altre conferme all’interno dello studio; i nuovi tronisti del trono classico saranno Andrea Nicole, Roberta, Matteo e Joele, ma ci saranno diverse novità anche per quanto riguarda il trono over. Tre cavalieri non torneranno, come confermato dagli stessi diretti interessati.

U&D anticipazioni, tre cavalieri non torneranno nella prossima edizione

Per quanto riguarda il trono over, come sappiamo, confermatissima Gemma Galgani, così come Isabella Ricci e Ida Platano; le tre hanno già dato spettacolo e promettono di prendersi la scena anche nella prossima edizione.

Ma per quanto riguarda il parterre maschile, invece? Nonostante le polemiche dello scorso anno, è stato confermato Armando Incarnato; quanto ad altri tre cavalieri invece, non torneranno nel programma.

Parlando a PiùDonna, Alessandro Pitti Inticu, Germano Avolio e Nicola Mazzitelli hanno confermato ufficialmente il loro addio a Uomini e Donne; le motivazioni sono praticamente le stesse e facilmente intuibili.

uomini e donne trono over
Nicola non tornerà a Uomini e Donne: felicemente fidanzato.

Leggi anche –> Cristiano Malgioglio: ecco dove vanno a finire i soldi del suo patrimonio

I tre infatti hanno dichiarato di aver già trovato l’amore e di non poter quindi partecipare al dating show. L’ex di Maria Tona ha dichiarato di essere tornato tra le braccia del suo vecchio amore, della quale aveva parlato anche in puntata; quanto a Mazzitelli invece, Ida Platano è solo un ricordo e ora è felicemente fidanzato con una 22enne.

Leggi anche –> Gerry Scotti e la paura di prendere in braccio la nipotina, ecco il motivo

Germano Avolio, che aveva lasciato il programma perché non riusciva a dimenticare la sua ex, è riuscito a farlo grazie ad un incontro in vacanza, a Palma de Maiorca; la sua nuova compagna si chiama Chantalle e lui si dice felicissimo e molto innamorato.

Impostazioni privacy