U&D: Davide Donadei e la malattia che preoccupa i fan

Davide Donadei di U&D spaventa i fan con la sua malattia; tutti preoccupati per le condizioni dell’ex-tronista del dating show.

u&d davide donadei
Le condizioni di salute dell’ex-tronista.

La nuova edizione di Uomini e Donne è pronta a partire con l’arrivo della nuova stagione televisiva, ma abbiamo ancora tutti negli occhi gli episodi dello scorso anno.

Dopo un lungo periodo di frequentazione con le sue due corteggiatrici, Davide Donadei ha preso la sua decisione e ha scelto Chiara invece che Beatrice; una scelta piuttosto impopolare, ma che sembra aver dato i suoi frutti.

I due, dopo aver viaggiato fra il Lazio e la Puglia, si sono stabiliti questa estate nella terra di Davide,in Salento, dove gestisce un ristorante; l’ex-tronista però sta riscontrando diversi problemi di salute, già da prima dell’inizio della stagione estiva.

U&D, l’ex-tronista Davide Donadei preoccupa i fan con la sua malattia

Recentemente, la fidanzata Chiara Rabbi ha annunciato una pausa dai social per Davide“per riprendersi fisicamente, visto che ultimamente non è stato molto bene”.

L’ex-tronista infatti non sembra stare benissimo ed ha confessato di avere avuto diversi problemi di salute questa estate; tutto è cominciato quando Davide ha avvertito diversi sintomi come stanchezza, perdita di capelli e acne.

u&d davide donadei
Periodo complicato per Davide (foto: Instagram).

Leggi anche –> Angela Sozio: Eccola oggi dopo il Gf

Facendo le analisi del caso, ha scoperto di avere un’insulina basale alta, praticamente i sintomi di un pre-diabete; grazie ad alcune ecografie poi, è stato riscontrato un piccolo problema alla tiroide sul quale, come confermato dall’ex-tronista stesso, “dobbiamo ancora indagare”.

Leggi anche –> Gerry Scotti: l’incredibile casa da sogno del presentatore

A differenza di alcune congetture dei fan più maliziosi quindi, Davide non ha sofferto semplicemente di qualche leggero malessere passeggero, ma di qualcosa che va seguito e curato con attenzione; con le giuste cure, è quasi certo che Donadei tornerà presto in forma, prontissimo per continuare a godersi la sua storia d’amore con Chiara.

Impostazioni privacy