Selvaggia Lucarelli basita: “Per la serie: cose assurde che succedono”…

Piccolo malinteso per una nota attrice americana: condivide un post di Selvaggia Lucarelli credendo si trattasse del Presidente Macron.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (ilmessaggero.it)

La giornalista Selvaggia Lucarelli, proprio come molti dei suoi colleghi, ha deciso di esprimere la sua opinione sulla questione del Green Pass e dei vaccini. Il post in questione ovviamente in poco tempo è diventato virale, ma questa volta è arrivato fino in America.

Una nota attrice americana, d’accordo con la Lucarelli, ha condiviso il post in questione. C’è stato però un piccolo fraintendimento…

Jennifer Aniston confonde Lucarelli con Macron

Jennifer Aniston e Lucarelli
Jennifer Aniston e Selvaggia Lucarelli (Instagram)

L’artefice del malinteso è nientepopodimeno che la nota attrice americana Jennifer Aniston, la storica Rachel Green di FRIENDS. L’attrice, recentemente, si è trovata d’accordo con le affermazioni di Selvaggia Lucarelli; il problema, però, è che la Aniston era convita che quel post fosse farina del sacco del Presidente francese Macron.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli: un’altra “vittima” nel suo mirino, ma il web non ci sta.

Selvaggia Lucarelli aveva pubblicato su Facebook la sua opinione sul Green Pass. A quanto pare, quello stesso post è stato tradotto in inglese ed è diventato virale. Jennifer Aniston, convinta che il post fosse del presidente francese, ha voluto sottolineare quanto appoggiasse “la sua linea”. Peccato però, che la vera fautrice di quelle riflessioni fosse la temibile giudice di Ballando con le stelle…

Jennifer Aniston
Dal profilo Instagram di Jennifer Aniston (Instagram)

Selvaggia Lucarelli, dal canto suo, appena notato il fraintendimento, ha deciso di chiarire tutto dai suoi profili social: “Per la serie: cose assurde che succedono. […] qualcuno ha tradotto il mio post in inglese” – continua la giornalista –E’ diventato ‘il discorso di Macron'”.

A quanto pare, al presidente francese toccherà chiedere i diritti alla Lucarelli per una riflessione che non gli appartiene.

Impostazioni privacy