Una Vita anticipazioni shock: Laura avvelena Felipe

Vediamo insieme che cosa succederà nelle prossime puntate della nostra amata soap opera che va in onda su Canale 5.

Una Vita anticipazioni shock: Laura avvelena Felipe
Una Vita cosa succederà nelle prossime settimana tra Felipe e Laura?

Tutti i giorni abbiamo avuto modo di continuare a vedere la soap opera che tiene tutti incollati al piccolo schermo, stiamo parlando di Una Vita.

Ma cosa avremmo modo di vedere nei prossimi giorni? Ci aspetta un avvenimento che ha dell’incredibile, vediamo meglio insieme tutti i dettagli.

Felipe nelle prossime puntate andrà in ospedale per un piano davvero folle messo in piedi da Javier Velasco con l’aiuto della nuova domestica Laura.

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi rivelazione shock: bocciata ad un provino importante

La donna sotto le minacce di Genoveva è pronta a fare veramente qualsiasi cosa le venga richiesta.

Perchè Laura avvelena Felipe?

Felipe, in un primo momento ha completamente distrutto la sua immagine dando in escandescenza dopo che Laura ha cambiato la sua testimonianza davanti al giudice.

Quest’ultimo, infatti dichiara Genoveva innocente, e per l’Alvarez Hermoso è un colpo durissimo da affrontare.

Si recherà anche sulla tomba della sua amatissima Marcia per piangere e cercare di superare l’accaduto.

La Salmeron, nel mentre è tutta contenta e festeggia la sua vittoria insieme a Velasco, e poco dopo Felipe prende l’amara decisione di voler abbandonare Acacias.

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi rivela il ritocchino per la prima volta, ecco cosa ha fatto

Vuole infatti andare a Cuba per parlare di persona con Santiago, ma Genoveva ovviamente cerca in tutti i modi di non farlo partire.

Felipe però è irremovibile deve dare una svolta alla sua vita e alla perdita prematura della donna amata.

Mendez, però capisce che la domestica Laura è sotto le grinfie di Genoveva e Velasco, e cerca di convincerla a tornare dalla sua parte proponendole un patto.

La donna dovrà cambiare la sua testimonianza ed in cambio la polizia le offrirà protezione, inizialmente la donna sembra non voler accettare, ma poi cambia idea, e cambia la deposizione.

Una Vita anticipazioni shock: Laura avvelena Felipe
Felipe in coma dopo aver preso il veleno

Ma Velasco, all’insaputa di Genoveva fa un’ultima richiesta a Laura, deve uccidere Felipe, e la donna è costretta ad agire, per questo motivo motivo avvelena l’avvocato che è in procinto di partire per Cuba.

L’uomo cade a terra e sbatte la testa, e Velasco cerca di tenere occupata Genoveva per non farle scoprire nulla di quanto sta accadendo al marito.

Felipe finisce in ospedale ed il medico comunica a Laura che è in coma, ovviamente la notizia arriva in tutto il quartiere in pochissimo tempo.

Ramon e Liberto si sorprendono perchè Laura di prende cura dell’avvocato, ed anche Genoveva è sorpresa dell’accaduto, e la donna sembra preoccupata per il marito.

 

Impostazioni privacy