Giorgio Manetti pronto per il grande passo

Sono trascorsi tre anni da quando Giorgio Manetti ha lasciato Uomini e donne, eccolo oggi cosa fa e i suoi progetti

giorgio manetti
giorgio manetti e i nuovi progetti dopo Ued

Chi ha seguito nel 2015 Uomini e Donne sicuramente si ricorderà di Giorgio Manetti. Il cavaliere, ha fatto molto parlare di se per la sua storia con Gemma Galgani. Dopo al fine della frequentazione con la dama, il 60enne ha lasciato il parterre ce si è riconciliato con la ex fidanzata. A quanto pare oggi, a distanza di anni sono cambiate nella sua vita molte cose e tra queste ci sarebbe un progetto importantissimo. Vediamo insieme di cosa si tratta.

La lunga e tormentata storia tra Gemma e Giorgio

La storia d’amore tra Giorgio e Gemma hanno appassionato per tantissime puntate gli spettatori del dating show di Maria De Filippi. I fan del programma, infatti, avrebbero tanto voluto vederli insieme fuori dal Uomini e donne ma purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto.

LEGGI ANCHE —-> U&D: Ida Platano è innamorata? La reazione di Tina e Gianni

L’affascinante manager fiorentino era approdato nel format dopo un’esperienza nello spettacolo come conduttore televisivo. Grazie alla sua eleganza e al suo spirito libero è stato definito “Il Gabbiano”, e proprio i suoi modi di fare avevano la Galgani.

Gemma si è subito innamorata del cavaliere, ma lui si è sempre detto solo attratto da lei. A lungo andare la situazione tra i due è degenerata e dopo le vacanze estive la dama ha deciso di tornare negli studi “single”.

giorgio manetti
Giorgio Manetti

UeD Giorgio Manetti pronto per il grande passo

Giorgio Manetti, archiviata la storia con Gemma è tornato con la sua ex Caterina. Oggi a parte l’amore che procede a gonfie vele, si può dire soddisfatto anche sul lato professionale. Prima la pubblicazione del libro “Il gabbiano e le sue principesse”, incentrato proprio sull’incontro amoroso con Gemma poi il grande ritorno dietro le telecamere del grande schermo.

LEGGI ANCHE —-> Raffaella Carrà: scoppia il caso sull’eredità, che succede?

L’ex cavaliere di Uomini e donne durante l’estate si è preparato per recitare insieme a Sossio Aruta, nella commedia Uno strano weekend al mare, diretto Marco Frosini e Alessandro Ingrà. Il film è stato girato proprio nella terra d’origine dell’ex tronista, in Toscana e più precisamente tra Bagno a Ripoli, Firenze,

Impostazioni privacy