U&D: Ida Platano è innamorata? La reazione di Tina e Gianni

Il 31 agosto sono stare registrate le nuove puntate di Uomini e donne: Ida Platano protagonista indiscussa del parterre

ida platano
nuovo corteggiatore per ida platano

Dopo la pausa estiva, i cavalieri e le dame di Uomini e donne sono tornati al loro posto. Tra questi, tanti addii ma anche numerose conferme. Indiscussa la presenza di Gemma Galgani che si è presentata con un seno del tutto nuovo. Ovviamente, non sono mancate nemmeno discussione e litigi, ma anche colpi di scena. In particolar modo, Ida Platano pare abbia trovato già “la persona giusta”. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

U&d anticipazioni: prime liti in studio

Nel corso della registrazione di ieri, si è parlato come sempre prima del trono classico. Le anticipazioni ci fanno sapere che Nicole è uscita con un ragazzo di nome Ciprian. Roberta ha chattato con un corteggiatore e infine Joele e Matteo hanno iniziato subito a contendersi le ragazze: sono usciti con la stessa corteggiatrice. Nulla di particolare per i giovani, cosa ben diversa per gli over.

LEGGI ANCHE —-> Roma, preleva tutti i risparmi e li chiude nell’armadio: entrano in casa e rubano tutto

Infatti, grazie al vicolo delle news, possiamo confermare che il trono senior è stato molto movimentato. Armando Incarnato ha fatto sentire la sua presenza e non sono mancati scontri con Gianni Sperti. Anche Tina Cipollari e Gemma non si sono risparmiate e come di consueto si sono scambiate una serie di frecciatine.

uomini e donne
SCONTRO TRA GIANNI E ARMANDO

Ida Platano colpita da un suo corteggiatore

Ida Platano già nella scorsa stagione ha deciso di rimettersi in gioco e provare a cercare l’anima gemella. Archiviata definitivamente la storia con Riccardo Guarnieri, la dama è ritornata tra le colleghe e pare che per lei ci siano già grandi novità.

LEGGI ANCHE —->  GFVip Volpe-Bruganelli: prime liti già al servizio fotografico

Nella scorsa puntata è arrivato per lei un cavaliere e stando alle prime indiscrezioni i suoi si sono sentiti nel corso della settimana. Ida è sembrata molto felice per questa conoscenza e ha ammesso di essere presa dal giovanotto. Di certo per adesso non possiamo parlare di un nuovo amore, ma di sicuro ci sono buone possibilità per entrambi.

Impostazioni privacy