La casa di Carta: Stoccolma eccola a Venezia, irriconoscibile!

La Casa di Carta: avete visto come si è presentata Stoccolma al Festival di Venezia? l’attrice è irriconoscibile. Vediamola insieme.

Stoccolma Casa di Carta Festival Venezia
Stoccolma della Casa di Carta irriconoscibile a Venezia

Qualche giorno fa è uscita su Netflix la nuova stagione della Casa di Carta. Gli appassionati della serie TV non vedevano l’ora di scoprire cosa fosse realmente successo all’interno della banca di Spagna.

Per chi non avesse ancora visto la nuova stagione non vogliamo fare spoiler, quindi correte a scoprire come finisce. Mai intanto, avete visto l’attrice che interpreta Stoccolma al Festival di Venezia? 

Stiamo parlando di Esther Acebo, l’attrice nella serie interpreta la fidanzata di Denever e viene chiamata Stoccolma per essersi innamorata del suo rapinatore.

Nella Casa di Carta siamo stati abituati a vederla in vesti piuttosto mascoline, con il fucile in mano e la solita divisa rossa.

Ma sul red carpet, l’attrice è quasi irriconoscibile, vediamola insieme in tutta la sua bellezza.

Leggi anche->U&D ricordate Angela? Oggi è completamente un’altra persona

Stoccolma: l’attrice della Casa di Carta irriconoscibile al Festival di Venezia

Stoccolma Casa di Carta Festival Venezia
Stoccolma al festival di Venezia

Esther Acebo interpreta Stoccolma nella Casa di Carta, la serie ha riscontrato un’enorme successo sia in Italia che all’estero. L’attrice è sbarcata a Venezia per sfilare sul famoso red carpet ed è stata fotografata in tutta la sua bellezza.

I fan sono rimasti senza parole nel vedere Stoccolma tutta agghindata per l’occasione, in genere siamo abituata a vederla nelle vesti di rapinatrice ma sul red carpet ha sfoggiato un elegantissimo abito nero firmato Armani.

Panche il trucco dell’attrice ha sorpreso gli appassionati delle serie, in genere siamo abituati a vederla struccata e trasandata ma al Festival era perfetta: trucco semplice e capelli raccolti. 

Leggi anche->Elisa Isoardi: eccola a Miss Italia, incantevole anche a 18 anni

Esther è risultata molto elegante e alla moda, sicuramente il suo outfit è stato un successone. Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il look di Stoccolma?

 

Impostazioni privacy