Isabella Ricci: l’abito che non ti aspetti per stare in casa

La dama del Trono Over non sbaglia un colpo: eccola bellissima ed elegantissima mentre svolge le faccende di casa.

Isabella Ricci
Isabella Ricci

Uomini e Donne sta tornando e ormai il suo debutto è vicinissimo. Il primo appuntamento con la nuova edizione del programma è previsto per il 13 settembre su Canale 5 e non vediamo l’ora di vedere cosa ha in serbo per noi la regina indiscussa di Mediaset. Pare sia confermata la fusione tra Trono Over e Classico, accoppiata che nella scorsa stagione si è dimostrata vincente.

Quest’anno scopriremo il nuovo look di Gemma Galgani, la quale ha dichiarato di essersi rifatta il seno. Come reagirà la storica rivale Tina Cipollari? Ma soprattutto: sarà utile il ritocchino dal chirurgo nella battaglia contro la bellissima Isabella Ricci? Staremo a vedere.

 LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci: il consiglio da seguire assolutamente

La classe di Isabella non si smentisce mai

Isabella Ricci tutta vestita di paillettes
Isabella Ricci tutta vestita di paillettes

Una delle caratteristiche che più ha colpito il pubblico a casa, è stata sicuramente l’incredibile bellezza dell’ex modella e dama del parterre femminile, Isabella Ricci. La partecipante del Trono Over ha oltre sessant’anni di età, eppure ha ancora lo spirito (e il fisico) di una giovane fanciulla.

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci: l’incredibile macchina che usa, da super ricchi

Aveva fatto scalpore la foto che la ritraeva con un vestitino corto, ricoperta di paillettes, da far invidia all’esuberante Gemma Galgani, la quale ha dimostrato di soffrire particolarmente la competizione con la new entry.

Recentemente, Isabella è riuscita a far parlare nuovamente di sé: la pietra dello scandalo sarebbe un post pubblicato durante le faccende domestiche, occasione in cui la Ricci indossa un outfit un po’ particolare.

Dal profilo Instagram di Isabella Ricci
Dal profilo Instagram di Isabella Ricci

Neanche la showgirl argentina Belen Rodriguez pulisce la casa vestita così: la classe di Isabella non si smentisce mai, le faccende domestiche lei le fa vestita come per una serata di gala, pronta per un red carpet.

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci: cambia colore ai capelli, diventa castana? Ecco la verità

Non c’è niente da fare: quest’anno ne vedremo delle belle, dato che sicuramente la dama torinese non ne farà passare una alla bellissima Isabella. Possiamo quindi urlarlo a gran voce: che la competizione abbia inizio!

Impostazioni privacy