Edwige Fenech il figlio è la sua fotocopia, eccolo

0
1570

Sapete che l’attrice famosissima Edwige Fenech ha un figlio? Ecco Edwin, ecco cosa fa e com’è oggi il giovane

edwin fenech
edwin fenech, ecco chi è suo figlio

Anche i giovanissimi conoscono senza dubbio Edwige Fenech, l’attrice più sexy del cinema italiano, diventata una vera icona negli anni 70. Tantissimi i film di cui è stata protagonista, come del resto anche i suoi flirt, (tra veri e presunti), mentre pochissimi e importanti però i compagni.

Oggi la splendida attrice ha 72 anni ed è ancora stupenda come allora. Dotata dello stesso fascino, con una grande passione per il cinema e con un grandissimo riserbo sulla sua vita privata, Edwige non è solo la donna sensuale, ma anche una mamma e una nonna premurosa e molto presente. Ma chi è suo figlio?
Edwin: figlio della grande attrice Fenech

Edwin, chi è il figlio della famosissima attrice

Edwige Fenech è diventata mamma 50 anni fa. Edwin è il suo primogenito che le ha regalato anche l’emozione di essere nonna. Il figlio dell’attrice ha un solo bambino e diversamente dalla madre,  ha scelto una strada lontana dalla luci della ribalta. 

Nonostante il desiderio di rimanere estraneo al mondo dello spettacolo e del pettegolezzo, Edwin è finito lo stesso sotto i riflettori. Non è noto infatti chi sia il padre. Edwige non l’ha mai reso pubblico e ancora oggi sono in tanti a chiedersi a chi sia figlio.

Leggi anche –> Simone Buzzi, lo chef di ”E’ sempre mezzogiorno”: ecco il suo ristorante

Cosa fa il Edwin e chi è oggi il figlio di Edwige Fenech

Edwige arriva in Italia molto giovane, poco più che ventenne e grazie ad  un talent scout riesce a diventare protagonista nel film Samoa, regina della giungla. Qualche anno dopo, arriva il successo, grazie alla ‘commedia sexy all’italiana’ quel genere erotico-comico, di cui è diventata una vera e propria icona.

Ad appena 23 anni, nel 1971, dà alla luce Edwin di cui ancora oggi c’è molto mistero sulla parternità. Spunta il nome di Fabio Testi, con cui la Fenech proprio in quel periodo ebbe un flirt ma lei ha sempre smentito, tanto che suo figlio porta infatti il cognome materno.

L’attrice poi si lega a Luca Cordero di Montezemolo, con cui è stata 18 anni. Dopo la separazione, Luca se ne porta via con se Edwin e lo fa lavorare in Ferrari, di cui è Presidente e Amministratore delegato

Nonostante l’etichetta di raccomandato, il figlio di Edwige riesce a scalare molte posizioni e oggi si occupa della direzione vendita in Europa, ed è anche direttore marketing in Francia e Asia. Oggi, Edwin è il General Manager per l’Asia, Pacifico e Usa.