Federica Panicucci e la figlia Sofia: incantevoli insieme

La conduttrice Federica Panicucci si mostra insieme alla bellissima figlia Sofia: le due, insieme, sono veramente incantevoli.

federica panicucci figlia
La Panicucci posa con sua figlia Sofia (foto: Elisabetta Villa/Getty Images).

La Panicucci è sempre più presente in tv negli ultimi anni; la conduttrice Mediaset,  superati i cinquant’anni, sta vivendo una nuova giovinezza che l’ha portata, dall’esordio in tv da centralinista, a condurre diverse  serate evento per Canale 5 e Mattino Cinque.

Splendida come quando aveva vent’anni, la Panicucci è impegnata sentimentalmente con Marco Bacini dal 2016, ma prima di lui ha vissuto una storia importantissima col dj Mario Fargetta, durata fra fidanzamento e matrimonio precisamente vent’anni.

Dai due sono nati due figli, Sofia e Mattia, ed è proprio con la ragazza che la Panicucci si è ora fatta immortalare sui social.

Federica Panicucci insieme alla figlia Sofia: auguri speciali

Il tempo passa per tutti e Federica, come tante altre mamme, si ritrova a guardare i figli crescere forse troppo in fretta. La sua Sofia ha compiuto in questi giorni 16 anni e, per festeggiare, la famiglia ha scelto una suggestiva location.

Mamma e figlia si sono fatte immortale in abito lungo da gala: Sofia color crema, mentre la Panicucci color panna con un lungo strascico. “Che regalo meraviglioso mi ha fatto la vita. E con te ogni giorno è più bello” gli auguri speciali di mamma Federica nella didascalia della foto.

federica panicucci figlia
La Panicucci con Sofia alla festa della ragazza (foto: Instagram).

Leggi anche –> Iva Zanicchi parla della sua intimità e rivela un particolare…

La conduttrice ha deciso di censurare il volto di sua figlia, che si mostra comunque elegantissima e sorridente vicino alla mamma; le due sono veramente incantevoli e trasmettono una bellissima immagine familiare.

Leggi anche — > Il Paradiso delle signore 6: l’anticipazione che non ti aspetti su Vittorio

Il prossimo evento che potrebbe esserci in famiglia è proprio il matrimonio fra Federica e il compagno Marco, rimandato a causa dellavanzare della variante Delta; i due hanno deciso di dire il fatidico “sì” in condizioni più serene ed è molto probabile che ciò avvenga presto.

Impostazioni privacy