Grande Fratello Vip shock: C’è già il nome del vincitore?

0
687

La notizia è delle ultimissime ore e sta lasciando davvero tutti senza parole, si vocifera che già ci sia il vincitore del Gf Vip.

Grande Fratello Vip shock: C'è già il nome del vincitore?
Grande Fratello Vip: possibile che già sappiamo chi vince?

Il noto e super atteso reality deve ancora iniziare, perchè la prima puntata si terrà la prossima settimana ma la notizia di queste ultimissime ore sta facendo davvero scalpore.

Si parla infatti già del vincitore del programma che dovrebbe concludersi nella primavera inoltrata, ma vediamo meglio insieme cosa sta succedendo.

LEGGI ANCHE —> Edwige Fenech il figlio è la sua fotocopia, eccolo

La voce arriva direttamente dai soliti e sempre attenti bookmakers che hanno già ipotizzato il possibile vincitore della nuovissima edizione del Gf Vip, dopo l’eclatante vincita di Tommaso Zorzi.

Chi vincerà il Grande Fratello Vip?

Stiamo parlando di Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore che è rimasto paralizzato dopo una sparatoria.

La sua quotazione è valutata a 5 e subito dopo troviamo Sophie Codegoni, che viene quotata 7 e al terzo posto troviamo ben due vip, ovvero Raffaella Fico e Francesca Cipriani che vengono valutate ad 8.

Per queste ultime due concorrenti, è praticamente un ritorno alle origini perchè tutte e due hanno già partecipato al altre versioni del Grande Fratello, ovvero quella per i non famosi, che le ha lanciate poi nel meraviglioso mondo della tv.

LEGGI ANCHE —> Una Vita anticipazioni: la tragica scomparsa di Ildefonso

Passando per Aldo Montano, il noto schermidore che viene quotato a 10 insieme all’ex Miss Italia Manila Nazzaro.

Il personaggio che ha meno possibilità di vincere questa nuova ed attesissima edizione del grande fratello vip è Tommaso Eletti, che in bookemarkers danno a 30.

Il programma come sappiamo durerà molti mesi, e con l’entrata in scena di altri personaggi le varie quotazioni potrebbero cambiare anche durante la messa in onda.

Grande Fratello Vip shock: C'è già il nome del vincitore?
Manuel Bortuzzo è il più quotato alla vittoria secondo i bookmakers

Vi ricordiamo che i vari concorrenti di questa attesissima edizione del Grande Fratello Vip sono i seguenti:

Ainett Stephens, Alex Belli, Amedeo Goria, Aldo Montano, Andrea Casalino, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Raffaella Fico, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Nicola Pisu,Tommaso Eletti, Samy Youssef, Davide Silvestri, Sophie Codegoni, Miriana Trevisan, Carmen Russo, Giucas Casella, Gianmaria Antinolfi, Manila Nazzaro e le tre sorella Maconnèn Hailé Selassié.