Una Vita anticipazioni: la tragica scomparsa di Ildefonso

Vediamo insieme che cosa succede nei prossimi giorni per quanto riguarda Una Vita e come mai scompare Ildefonso.

Una Vita anticipazioni: la tragica scomparsa di Ildefonso
Cosa succederà ad Ildefonso?

La soap opera che non si è mai fermata nemmeno in estate continua a riscuotere un enorme successo di pubblico, ed i colpi di scena non terminano mai.

Nelle prossime puntate infatti Ildefonso scompare, ma cosa succederà e come mai? Vediamo insieme tutte le anticipazioni in merito.

Come prima cosa, molto spesso la Pasamar ha dichiarato che non provava nessuna voglia di avvicinarsi fisicamente al marito Ildefonso e che quindi quando Felicia insiste per farle avere un figlio come stanno facendo Cinta ed Emilio, il marchesino va via infastidito.

LEGGI ANCHE —> Noemi: eccola al mare, curve insospettabili e lato “B” in mostra

Ma Felicia, riesce a scoprire che cosa si nasconde sotto, ovvero che Ildefonso è rimasto impotente dopo un attacco subito durante la guerra, commettendo un errore però, ovvero confida tutto ad Anabel.

La tragica scoperta

Marcos nel mentre è sempre più convinto di convolare a nozze con la bella ristoratrice e madre di Camino.

Anabel, durante la festa di fidanzamento vedo Camino e Ildefonso che fingono di essere felici, e per questo motivo decide di rivelare il segreto davvero a tutti.

Ildefonso si arrabbia molto con la moglie e con il nonno e decide di andare via abbandonando la festa.

Felicia, nel mentre cerca di consigliare la figlia a richiedere l’annullamento del suo matrimonio, mentre Camino risulta davvero sempre più preoccupata.

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara è andata dal chirurgo? Le foto del passato non mentono

La donna sente che ha qualcosa che non va, e deve obbligatoriamente denunciare la scomparsa del marito alle forze dell’ordine.

Cesareo è l’ultima persona che lo ha visto vivo e cerca di tranquillizzare la donna, dichiarando che presto troveranno il marito.

Una Vita anticipazioni: la tragica scomparsa di Ildefonso
Camino si dispera per la morte prematura di Ildefonso

Ma arriva la notizia che nessuno si aspettava, ovvero Ildefonso è morto e la notizia sconvolge ovviamente Camino, ma anche tutta la comunità di Acacias.

Il corpo dell’uomo è stato trovato sulle rive del fiume senza vita, e Camino si dispera ogni giorno di più.

Distrutta dal dolore, decide che vuole cambiare completamente vita, e Felicia acconsente di lasciarla libera nelle sue scelte.

Impostazioni privacy