Noemi: eccola al mare, curve insospettabili e lato “B” in mostra

Noemi stupisce tutti al mare sfoggiando un fisico mozzafiato: le curve nascoste immortalate dai nuovi scatti della cantante.

noemi fisico
Curve mozzafiato per Noemi (foto: Jacopo M. Raule/Getty Images).

Classe ’82, Veronica Scopelliti in arte Noemi è da anni ormai uno dei nomi di punta della musica italiana; nel 2009, nonostante il secondo posto a X-Factor, si prende tutta l’attenzione del pubblico del talent show e firma un contratto per la Sony.

Da quell’anno in poi, gli iconici capelli rossi di Noemi calcheranno i palchi di tutta italia;ben otto gli album pubblicati (sette in studio e uno dal vivo) e sei le partecipazioni al Festival di Sanremo, l’ultima proprio quest’anno col brano Glicine.

Le sue canzoni le conosciamo tutte, ma in quest’ultimo frangente d’estate la cantante sfoggia anche curve mozzafiato.

Noemi, le curve mozzafiato nascoste della cantante

Sorriso luminoso e capelli rosso fuoco non sono gli unici tratti distintivi di Noemi; la cantante infatti sa anche essere elegante e sensuale. Su Instagram (dove è seguitissima) Noemi ha modo di pubblicare alcuni scatti che esaltano la sua bellezza, compreso quello per Grazia dove suona il pianoforte senza veli con soltanto le calze addosso.

In questi ultimi giorni d’estate, la cantante continua a rilassarsi e a divertirsi in vacanza; a paparazzare la quasi 40enne romana al mare ci ha pensato la rivista Oggi.

Dagli scatti pubblicati vediamo infatti Noemi dilettarsi tra paddle e una tavola da surf; con un costume intero dorato, la cantante sfoggia un lato B scolpito, letteralmente mozzafiato.

noemi fisico
Noemi al mare (foto: Niccolò Cambi/Massimo Sestini, Oggi).

Leggi anche –> U&D Sona raccomandato per essere tornista? La verità

Lo stile canoro della romana è arrivato anche oltreoceano, tanto che un team di psicologici ha studiato il suo particolare modo di cantare e riscontrato degli effetti sulla psiche che vanno dalla pelle d’oca al battito accelerato, passando per il pianto di commozione.

Leggi anche –> Clizia Incorvaia: il vero motivo dell’addio a Sarcina

Insomma, un talento purissimo il suo, che unito ad un corpo mozzafiato e ad una elegante bellezza rende Noemi unica.

Impostazioni privacy