U&D Sona raccomandato per essere tornista? La verità

Vi ricordate Claudio Sona? Passati anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, è stata rivelata una sconvolgente verità.

Claudio Sona nel video di presentazione di UeD
Claudio Sona nel video di presentazione di UeD

Abbiamo conosciuto Claudio Sona nell’edizione di Uomini e Donne del 2016. La sua partecipazione al programma come tronista sconvolse l’opinione pubblica, in quanto fu proprio lui ad essere il primo tronista gay nella storia della trasmissione.

Maria De Filippi, come spesso accade, volle dare prova del principio di inclusività di cui si caratterizzano i suoi programmi. E’ capitato spesso che la conduttrice abbia voluto sostenere le battaglie più recenti, tanto che nella prossima edizione di U&D – in onda dal 13 settembre – la moglie di Maurizio Costanzo ha selezionato una tronista trasgender, Nicole Andrea.

Tuttavia, mentre in passato Claudio Sona venne largamente apprezzato, alcune indiscrezioni, sommate allo scandalo che avvenne dopo la fine del programma, tolsero progressivamente credibilità al tronista veronese.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Sabrina finalmente dice tutto su Claudio-Cosa è successo?

Claudio Sona, l’ennesima rivelazione scioccante

Claudio Sona e la sua scelta Mario Serpa
Claudio Sona e la sua scelta Mario Serpa

L’affetto guadagnato durante il suo percorso a Uomini e Donne durò davvero poco. Subito dopo la fine del programma, si scoprì che il tronista era già felicemente fidanzato con un altro uomo. La scoperta della relazione segreta del veronese con Juan Fran Sierra, fu un duro colpo da incassare per Mario Serpa – la scelta ufficiale – il quale per mesi accusò pesantemente Claudio di averlo preso in giro.

LEGGI ANCHE —> UeD: Sonia Pattarino neo-mamma “tanta paura, tanta forza ed eccoti qua”

L’intera esperienza di Sona venne quindi messa in dubbio e il suo trono divenne una vera e propria bufala. Lasciatosi alle spalle il brutto episodio, Claudio è riuscito a ritrovare la serenità: oggi infatti, è felicemente fidanzato con Nicholas Cornia.

Claudio Sona oggi
Claudio Sona oggi

Tuttavia, nelle ultime ore, ci ha pensato il re del gossip Davide Maggio ha lanciare un’altra stoccata al povero ex tronista. La rivelazione del blogger ha sconcertato ulteriormente i fan del programma. Sembra che sia stato proprio Maggio a proporre Sona alla indiscussa regina di Mediaset. Insomma, l’ex tronista veronese non solo era fasullo, ma pure raccomandato!

LEGGI ANCHE —> U&D: Davide Donadei e la malattia che preoccupa i fan

Davide Maggio ha così dichiarato: Mi ha chiesto aiuto su Instagram per fare Uomini e Donne. […] non era il classico gay macchietta […] lo trovai molto sincero” – nonostante questo, ha aggiunto – “io vidi su Instagram una foto strana. C’era l’immagine di una tavola apparecchiata con dei cuori”. Da questo possiamo presupporre che lo stesso Davide Maggio ebbe qualche dubbio sulla veridicità del futuro tronista, tanto che ad oggi ha dichiarato di essersi pentito di non aver ascoltato il proprio istinto.

Impostazioni privacy