Guenda Goria ricoverata: ecco cosa succede e le sue condizioni

Guenda Goria ricoverata preoccupa tutto il mondo dello spettacolo: le condizioni di salute dell’ex-gieffina romana.

guenda goria ricoverata
Guenda Goria ricoverata in ospedale, le condizioni dell’attrice (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images) .

L’improvviso ricovero di Guenda Goria sconvolge i fan e l’intero mondo dello spettacolo. Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha partecipato in coppia insieme alla mamma Maria Teresa Ruta, abbiamo avuto modo di conoscerla; oltre ad essere la figlia di Amedeo Goria infatti, Guenda è molto di più.

Attrice e pianista, dotata tra l’altro di orecchio assoluto, Guenda è laureata in Filosofia ed Estetica e parla quattro lingue; ha partecipato inoltre a diversi film e numerosi programmi e serie televisive (Così Fan Tutte, Un passo dal cielo e in Con il sole negli occhi). Molto in vista negli ultimi anni, sono tutti preoccupati per lei.

Guenda Goria ricoverata: le sue condizioni

Ad annunciare la notizia del ricovero la stessa Guenda, il che già ci rassicura; in un post riflessivo e commovente la figlia di Maria Teresa Ruta ha annunciato di soffrire di endometriosi, che indica la presenza di una mucosa, normalmente all’interno dell’utero, anche all’esterno.

Una patologia molto diffusa fra le donne con una percentuale di 1 donna su 10: “Tantissime donne ne soffrono senza saperlo” spiega la Goria, che nel post spiega anche come si aspettasse da tempo questo ricovero ma che, chiamata poco prima del suo debutto teatrale, ha cominciato ad avere un po’ di ansia.

guenda goria ricoverata
Guenda in ospedale non si fa abbattere dalla negatività (foto: Instagram).

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa confessa: “Non ho contratti…”

“Avere un figlio è davvero difficile, anche se non impossibile” confessa inoltre la pianista sull’endometriosi, che può causare inoltre diversi problemi di salute. Una situazione sicuramente non piacevole per la 31enne romana, che potrà comunque uscirne nel migliore dei modi affidandosi alle mani di esperti medici.

Leggi anche –> Paolo Ciavarro è laureato: sapete in cosa? Incredibile

Al suo fianco, oltre che tutta la famiglia e gli amici più cari, ci sarà anche il compagno Mirko Gancitano, videomaker freelance e attore conosciuto lo scorso aprile a Shark El Sheik

Impostazioni privacy