Eleonora Giorgi: la verità su cosa pensa di Clizia Incorvaia

0
644

Eleonora Giorgi è la madre del compagno di Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro. Cosa pensa realmente della nuora? Scopriamolo insieme.

Quale è stata la reazione di Eleonora Giorgi che presto diventerà nonna?
Come è il rapporto fra Eleonora Giorgi e la nuora Clizia Incorvaia?

Solo pochi giorni fa, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno annunciato a tutti che stanno per diventare genitori. Mentre per il figlio d’arte si tratta del suo primo figlio (o figlia), per l’influencer invece si tratta della sua seconda esperienza.

Infatti, la Incorvaia ha già una figlia, Nina, avuta dalla precedente relazione con il leader Francesco Sarcina.

La Incorvaia e Ciavarro si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip 4, condotto da Alfonso Signorini. Dentro la casa più spiata di Italia hanno intrapreso una relazione e la loro differenza di età non è mai stata un problema: l’influencer ha 41 anni, mentre Paolo Ciavarro ne ha 30.

Lei ha dovuto interrompere questa esperienza prima: è stata eliminata per aver insultato il modello Andrea Denver. In molti hanno pensato che si trattasse di una passione passeggera, ma si sono dovuti ricredere quando dopo che Ciavarro è uscito dalla casa del GF Vip (e dopo aver dovuto affrontare la quarantena preventiva a causa del Covid) ha potuto finalmente riabbracciare la sua amata. E da allora non si sono più lasciati.

Quale è stata la reazione di Eleonora Giorgi che presto diventerà nonna?

Sarà molto emozionata anche la mamma di Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi. Infatti, diventerà nonna per la prima ed è molto emozionata per questo lieto evento che dovrebbe accadere tra febbraio e marzo dell’anno prossimo.

Quale è stata la reazione di Eleonora Giorgi che presto diventerà nonna?
Il post di Eleonora Giorgi su Instagram

Infatti, sul suo profilo Instagram ha deciso di postare una foto dei due futuri genitori insieme ed accanto ha scritto “Pare che diventerò nonna! Che bellooooooooooo!!!!” con tanti cuori rossi accanto. E la nuora, Clizia Incorvaia ha commentato così “Sarai una nonna meravigliosa 😍! sarà molto fortunato/a️”.

LEGGI ANCHE—>PAOLO CIAVARRO E’ LAURETAO: SAPETE IN COSA? INCREDIBILE

E questo fa comprendere che il rapporto suocera- nuora è molto profondo e che sono molto legate. Una nonna che poco tempo fa ha fatto sapere che sta traslocando a Roma, aiutata dal figlio.

LEGGI ANCHE—>PAOLO CIAVARRO: IL FRATELLO E’ L’EX MARITO DI UNA PROTAGONISTA DI AMICI

E anche in questa occasione, la nuora ha scritto di essere molto felice per la famiglia riunita. In questo modo, l’attrice potrà dare il suo contributo con l’arrivo del piccolino (o piccolina).