Paolo Ciavarro è laureato: sapete in cosa? Incredibile

Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo qualche anno fa, ma non tutti, forse, sanno in cosa è laureato Paolo Ciavarro. Scopriamolo insieme.

Qualche giorno fa, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno annunciato di essere in dolce attesa
Qualche giorno fa, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno annunciato di essere in dolce attesa

E’ emozionatissimo all’idea di diventare padre per la prima volta, Paolo Ciavarro, che aspetta un figlio dalla compagna Clizia Incorvaia.

I due si sono incontrati per la prima volta all’interno della casa del Grande Fratello Vip nella quarta edizione ed hanno intrapreso una relazione. Una volta spente le telecamere, la coppia ha continuato a frequentarsi. Ed è nato un grande amore, tanto che fra pochi mesi li renderà genitori.

Per la Incorvaia si tratta del suo secondo figlio: la prima Nina, è nata dall’amore fra l’influencer e il cantante de “Le Vibrazioni”, Francesco Sarcina.

Paolo Ciavarro ha mosso i primi passi nel mondo della televisione molti anni fa. Come è noto a tutti, è figlio d’arte di due grandissimi attori, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

Paolo Ciavarro: gli esordi in tv

I due si incontrarono sul set del film “Sapore di mare 2”. Nel ’91 nacque il loro unico figlio, Paolo, mentre nel ’93 convolarono a nozze. Ma questo grande amore finì qualche anno dopo, nel 1996.

Sono stati genitori sempre presenti per il figlio. Anche quando ha deciso di entrare, anche lui, nel mondo dello spettacolo, lavorando soprattutto a “Forum”, condotto da Barbara Palombelli.

Ha partecipato al GF Vip nel 2020 e si classifica al secondo posto, dietro all’influencer Paola Di Benedetto.

Insieme a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, Ciavarro conduce la striscia pomeridiana del talent più famoso di Mediaset, Amici.

Paolo Ciavarro in cosa è laureato?

Ma, forse, non tutti sanno qual è stato il suo percorso di studi. Infatti, dopo aver conseguito il diploma di maturità, Paolo Ciavarro ha proseguito gli studi nella sua città di nascita, ovvero Roma.

Paolo Ciavarro in cosa è laureato?
Paolo con i suoi genitori, Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi

Si è iscritto in una prestigiosa università della capitale, la Luiss, dove ha conseguito la laurea in Economia e Business.

LEGGI ANCHE—>ELODIE E MARRACASH FINE DEL LORO AMORE? I RUMOR

Ciavarro, nel frattempo, sta aiutando anche la madre a stabilirsi nella Capitale, dopo aver saputo della gravidanza della nuora, che, come ha annunciato lei stessa, i primi mesi sono stati molto difficili da affrontare.

LEGGI ANCHE—>ANNA TATANGELO: IL COSTUME NON CONTIENE TUTTO

Per il matrimonio, invece, c’è ancora da attendere: Clizia Incorvaia aspetta la proposta da parte del piccolo Lord!

 

 

 

Impostazioni privacy