Elodie e Marracash fine del loro amore? I rumor

Elodie e Marracash potrebberro aver messo fine alla loro storia d’amore; è davvero finita fra i due cantanti? I rumor.

elodie marracash crisi
Elodie e Marracash, è finita? (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images),

Elodie Di Patrizi sta vivendo un vero e proprio periodo magico; sono passati tanti anni da quando lavorava come cubista e vocalist in varie discoteche di Lecce, e dopo tanta fatica ha finalmente raggiunto il successo.

Nonostante il secondo posto ad Amici (dopo una precedente esperienza a X-Factor andata male) nel 2015, Elodie è riuscita a sfondare incidendo tre album, e partecipando due volte al Festival di Sanremo, nel 2017 e nel 2020.

Dal 2019 ha anche trovato l’amore col celebre rapper Marracash, ma a quanto pare i due sarebbero in crisi; i rumor.

Elodie e Marracash, la coppia si è lasciata?

Sui social network, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato una presunta crisi fra i due cantanti, tanto che i due sarebbero prossimi ad annunciare la rottura. Ancora niente di confermato, ma la stessa Marzano nota come, in questi ultimi tempi, i due non si siano più visti insieme.

In questi ultimi giorni, la cantante ha trascorso alcuni giorni di relax in Sicilia, dall’amica Diletta Leotta; le due hanno preso parte alla seconda edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, dove tra l’altro sono apparsi sia Can Yaman che Marracash (anche se quest’ultimo solamente in videochiamata).

elodie marracash crisi
Aria di crisi fra i due (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images),

Leggi anche –> Anna Tatangelo: il costume non contiene tutto

Sia Elodie che Diletta sembrano però essere tornate single, e una simile accoppiata ha sicuramente fatto scalpore in terra siciliana. Marracash invece, come al solito, è rimasto lontano dai riflettori; rapper vecchia scuola, il 41enne non è solito dar adito a gossip, piuttosto è abituato a far parlare i suoi brani.

Leggi anche –> Valentina Autiero sconvolge il suo look, incredibile trasformazione

Sarà davvero finita fra i due cantanti? I due si sono conosciuti grazie al brano inciso insieme, Margarita, e da quel momento in poi sono sempre stati insieme; che sia davvero arrivata la conclusione della loro storia?

Impostazioni privacy