Valentina Autiero sconvolge il suo look, incredibile trasformazione

0
524

Valentina Autiero sconvolge i fan di Uomini e Donne e non con un improvviso cambio di look; la sua incredibile trasformazione.

valentina autiero
Cambio di look per l’ex-dama.

Manca sempre meno al ritorno in onda del dating show di Maria De Filippi, uno dei programmi più seguiti di Canale 5; i nuovi tronisti sono pronti ad incontrare corteggiatori e corteggiatrici alla ricerca dell’amore.

Come sempre, insieme al trono classico, ci sarà anche il trono over, al quale però non prenderà parte Valentina Autiero; la donna, come sappiamo, ha proprio quest’anno lasciato il programma e, dopo la breve relazione con Germano, è tornata di nuovo single.

Il suo recente cambio di look, frutto forse di una voglia di ricominciare e rimettersi in gioco, ha colto alla sprovvista tutti i fan; l’incredibile trasformazione.

Valentina Autiero, la trasformazione dell’ex-dama di Uomini e Donne

Solitamente, quando si vuole rinnovare la propria routine, o comunque quando si vuole ripartire per una nuova fase della propria vita, si passa sempre da un cambio di look.

Lo stesso è successo a Valentina Autiero, che mentre si occupa del suo centro estetico nella capitale ha deciso di abbandonare i capelli scuri che l’hanno sempre contraddistinta per abbracciare un biondo.

Il cambio di look non ha minimamente influito sulla bellezza magnetica dell’ex-dama, ma anzi sembra averla quasi accresciuta; in forma smagliante, abbronzata per via delle vacanze estive, Valentina è davvero pronta a ricominciare.

valentina autiero
Valentina bionda e abbronzata in forma smagliante (foto: Instagram).

Leggi anche –> Antonella Elia: il colore della sua macchina vi stupirà

Chissà che, nel corso della nuova edizione di Uomini e Donne, non decida di tornare alla ricerca di un nuovo compagno di vita; di sicuro il trono over sarà diverso, perché oltre a Germano non ci saranno anche Alessandro Pitti Inticu e Nicola Mazzitelli.

Leggi anche –> Michelle Hunziker confessa “Arrabbiata con mia mamma”, come mai?

Per quanto riguarda le dame invece, protagoniste ancora una volta Gemma Galgani, Isabella Ricci e Ida Platano, e tanti fan vorrebbero proprio che Valentina si riaggiungesse al gruppo.