Michelle Hunziker confessa “Arrabbiata con mia mamma”, come mai?

Michelle Hunziker ha rivelato alcuni dettagli sulla sua infanzia, ai tempi la showgirl era molto arrabbiata con sua madre. Vediamo nel dettaglio il suo racconto e cosa è successo.

Michelle Hunziker arrabbiata madre
Michelle Hunziker “ero molto arrabbiata con mia madre”

Michelle Hunziker è uno dei volti dello spettacolo più apprezzati dal pubblico a casa. La showgirl è molto amata sia sul piccolo schermo che sui social, infatti il suo profilo Ig conta ben 4,9 milioni di followers. 

La bella svizzera è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori in primis per la sua bellezza ma anche per la sua fantastica ironia e simpatia.

Michelle oltre ad essere molto professionale sul lavoro è anche una mamma molto presente. Infatti nella maggior parte delle sue storie su Instagram la vediamo in compagnia di Aurora Ramazzotti e delle sue altre due figlie: Celeste e Sole. 

Dopo il suo primo matrimonio con Eros Ramazzotti non andato a buon fine la showgirl si è risposata con Tommaso Trussardi, i due oggi sembrano sempre più innamorati e complici.

Ma nelle ultime ore Michelle è tornata al centro dell’attenzione per via di un’intervista lasciata qualche ora fa in cui ha confessato alcuni episodi sul suo passato. Nel particolare ha spiegato alcuni momento passati con sua madre che l’hanno fatta molto soffrire. Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Leggi anche->Valeria Rossi della canzone “Dammi tre parole”: ecco cosa fa oggi

Michelle Hunziker parla della sua infanzia “ero arrabbiata con mia mamma”

Michelle Hunziker arrabbiata madre
Michelle Hunziker parla del litigio con sua madre

Qualche ora fa, Michelle ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo in cui ha rivelato alcune questioni sul suo passato e in particolare sulla sua infanzia con sua madre.

Come è noto a tutti, la presentatrice, molti anni fa, si è trasferita dalla Svizzera per venire a vivere in Italia, ma non è stata una sua scelta, anzi, all’epoca si era molto arrabbiata per questa decisione.

La Hunziker ha spiegato che il motivo del suo trasferimento fu una scelta di sua madre e nel particolare decise di venire in Italia per stare vicino ad un uomo di cui si era innamorata. 

Le parole di Michelle sono state “Lui non poteva trasferirsi in Svizzera perché non aveva il permesso per lavorar, Io ero molto arrabbiata e anche dispiaciuta di lasciare i miei progetti…”

Ma con il senno di poi, la conduttrice ha capito di aver fatto la scelta giusta infatti ha anche aggiunto “Devo ringraziare mia mamma…”

Leggi anche->Jasmine Carrisi rivela il ritocchino per la prima volta, ecco cosa ha fatto

Insomma oggi Michelle Hunziker, oggi è felice di aver scelto di seguire sua madre in Italia, la sua vita infatti sta andando a gonfie vele.

Gestione cookie