Isabella Ricci: il consiglio da seguire assolutamente

Qualche ora fa Isabella Ricci ha voluto dare un consiglio ai suoi followers per risultare sempre super eleganti. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Isabella Ricci consiglio fan
Il consiglio di Isabella Ricci

Isabella Ricci è diventata un volto noto del Tv grazie alla sua ultima partecipazione a Uomini e Donne nel trovo over.

Nonostante sia entrata a far parte del cast solo alla fine dell’ultima stagione, la dama, è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori tanto che secondo alcuni fan potrebbe prendere il posto di Gemma Galgani. 

Isabella sin dall’esordio in tv ha fatto capire di non provare nessun tipo di simpatica per Gemma, anzi, in più di un’occasione l’abbiamo vista criticarla per via dei suoi atteggiamenti giudicandola fredda e calcolatrice.

La bella dama oltre ad avere successo sul piccolo schermo sta avendo un noto riscontro anche sui social infatti il suo profilo ha già più di 27 mila followers. 

Durante le sue giornate Isabella si diverte a postare foto su Instagram cercando di dare dei consigli ai suoi fan ed è quello che ha fatto qualche ora fa.

Vediamo nel dettaglio cosa ha pubblicato.

Leggi anche->Valeria Rossi della canzone “Dammi tre parole”: ecco cosa fa oggi

Isabella Ricci su Ig “voglio darvi un consiglio”

Isabella Ricci consiglio fan
Il consiglio di Isabella Ricci

Qualche ora fa Isabella Ricci ha voluto dare un consiglio ai suoi fan per risultare sempre elegante durante gli apertivi e le sue parole sono state “Stasera voglio darvi un piccolo consiglio per i vostri aperitivi.Tenete sempre il calice dallo stelo o dalla parte bassa del piedistallo, mai dalla coppa. Sarete molto più eleganti. Buona serata e buon aperitivo a tutti voi

I suoi followers hanno molto apprezzato il consiglio della dama tanto che hanno iniziato a ringraziarla e a riempirla di mi piace. Ma non solo in molto hanno voluto commentare la foto di Isabella scrivendo che la sua eleganza è ineguagliabile e che non vedono l’ora di rivederla nello studio di Maria De Filippi.

Leggi anche->Carlotta Mantovan: nuova vita da Fabrizio Frizzi

Insomma la dama sta conquistando pure il web ora non ci resta che aspettare la prossima puntata di Uomini e Donne per vedere cosa succederà.

 

 

Impostazioni privacy