Antonella Elia: il colore della sua macchina vi stupirà

Antonella Elia si è fatta immortalare con la sua nuova macchina, ovviamente non poteva che essere eccentrica ed elegante come lei. Avete visto il suo ultimo acquisto? vi lascerà a bocca aperta. Vediamo insieme di cosa si tratta. 

Antonella Elia nuova macchina
Antonella Elia

Qualche ora fa Antonella Elia è tornata al centro dei gossip per via del suo ultimo acquisto che rispecchia a pieno il suo carattere. La showgirl in realtà ha ricevuto un regalo molto speciale dal suo fidanzato Pietro Delle Piane, il quale non ha di certo badato a spese.

Stiamo parlando di un’automobile nuova di zecca ma a stupire i fan è stato il colore scelto per la carrozzeria. Antonella si è fatta immortalare di fronte alla nuova vettura e di certo non è passata inosservata. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

[ADISNERTER AMP]

Leggi anche->Serena Rossi rivelazione shock: bocciata ad un provino importante

Antonella Elia: la nuova macchina rispecchia a pieno la sua personalità

Antonella Elia nuova macchina
Pietro Delle Piane e il regalo ad Antonella Elia

Antonella Elia negli ultimi anni ha conquistato il cuore dei telespettatori grazie alle sue ultime apparizioni in tv. In primis al Gf vip dove è riuscita a farsi conoscere più intimamente e poi a Temptation Island dove la sua storia con Pietro è stata al centro dei gossip per diverso tempo.

Gli appassionati del programma si ricorderanno sicuramente di come l’attore non fu completamente fedele alla showgirl, infatti lei inizialmente decise di uscire da sola dal villaggio. Ma inaspettatamente dopo qualche settimana i due ritornarono insieme.

Oggi sembrano molto felici e innamorati tanto che Pietro ha deciso di fare un regalo molto speciale ad Antonella: una nuova macchina. 

La Elia ha condiviso questo regalo con i suoi followers i quali sono rimasti senza parole nel vedere la nuova autovettura. Infatti il modello rispecchia a pieno la stravaganza di Antonella, si tratta di una 500 tutta fucsia. 

Leggi anche->Jasmine Carrisi rivela il ritocchino per la prima volta, ecco cosa ha fatto

Voi cosa ne pensate? vi piace la nuova macchina di Antonella Elia?
Impostazioni privacy