Alessia Marcuzzi: il figlio Tommaso Inzaghi sembra un modello

La nota conduttrice Alessia Marcuzzi ha avuto una lunga storia d’amore con Simone Inzaghi. Il figlio dell’ex coppia è bellissimo.

Getty Images - Vittorio Zunino 3.09 formatonews
Getty Images – Vittorio Zunino

La coppia formata da Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi fece letteralmente sognare il mondo dello spettacolo e dello sport. La relazione tra la conduttrice e l’ex calciatore durò ben 8 anni, dal 1998 al 2006, e fu incredibilmente intensa e profonda. I due si conobbero da giovanissimi all’apice del successo, lei aveva 24 anni e lui 27, ma nonostante la giovane età, Alessia e Simone decisero comunque di convolare a nozze in onore del grande amore che li legava.

Nel 2001 nacque il primogenito Tommaso e l’idillio del matrimonio durò ancora qualche anno. Poi, verso il 2005, il rapporto coniugale cominciò ad incrinarsi fino alla separazione definitiva nel 2006. Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, sono una delle poche coppie che non ha reso il proprio divorzio uno scandalo mediatico: la rottura è stata in un certo senso amichevole e pacifica, soprattutto nel rispetto del figlio che all’epoca aveva solo cinque anni.

[ADISNERTER AMP]

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi: in bikini è uno spettacolo, ma chiede aiuto ai follower

Ancora oggi, tra i due c’è un bellissimo rapporto: entrambi si sono risposati – Alessia con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi e Inzaghi con l’imprenditrice Gaia Lucariello. Il sentimento di stima e affetto reciproco è talmente forte che la Marcuzzi ha fatto da testimone durante il secondo matrimonio dell’ormai ex marito.

Sicuramente a mantenere saldo il legame è anche il figlio Tommaso Inzaghi, il quale è tale e quale alla sua mamma.

Tommaso e Alessia, due gocce d’acqua

Dal profilo Instagram di Tommaso Inzaghi
Dal profilo Instagram di Tommaso Inzaghi

Tommaso Inzaghi è nato il 29 aprile del 2001, dall’amore di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi. Sul figlio della coppia più amata dei primi anni 2000 si sa poco e niente, i genitori hanno sempre cercato di tutelare il figlio dalla gogna mediatica a cui loro stessi sono sottoposti.

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, il racconto doloroso e shock: “Mi laceravo il collo ..”

Tra le poche informazioni che abbiamo, possiamo dire che Tommaso sia del segno del Toro e un grande appassionato di calcio. Nonostante buon sangue non menta, non ha mai seguito le orme del padre. Il piccolo Inzaghi infatti, si è trasferito a Londra per studiare fotografia, media e business.

Tommaso e mamma Alessia 3.09
Tommaso e mamma Alessia 3.09

Oggi, Tommaso ha vent’anni ed è un perfetto fratello maggiore per la piccola Mia Facchinetti, nata dalla relazione tra mamma Alessia e Francesco Facchinetti.

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi: il vero e sconvolgente motivo per il quale ha lasciato Mediaset

Riguardo la vita sentimentale, il figlio di Alessia Marcuzzi è felicemente fidanzato con la coetanea Sole Sconciaforni, figlia del noto imprenditore Enrico Maria Sconciaforni, il quale sarebbe il co-fondatore del famosissimo marchio Subdued.

Impostazioni privacy