Flavio Montrucchio ha fatto il trapianto di capelli? Ecco la verità

Flavio Montrucchio, apprezzato conduttore di Real Time, ha fatto il trapianto di capelli? Ecco la verità a riguardo.

flavio montrucchio trapianto
Flavio Montrucchio, aiuto per far crescere i capelli?

Dal Grande Fratello, Montrucchio ha fatto tantissima strada: l’aver vinto la seconda edizione del reality Mediaset ha permesso a Flavio di investire sulla sua carriera, oltre che di ottenere grande visibilità.

Dopo il reality, ha infatti recitato nell’amatissima soap italiana  CentoVetrine per ben 5 anni, dal 2002 al 2007; dopo varie esperienze di conduzione poi, ha ora ottenuto stabilità e nuova visibilità grazie al contratto con Discovery, che lo hanno portato su Real Time.

Molti spettatori però si chiedono se il conduttore abbia davvero fatto o no il trapianto di capelli; ecco la verità.

Flavio Montrucchio ha fatto il trapianto di capelli?

Montrucchio, sin dai tempi del Grande Fratello, è stato eletto a sex simbol dai fan; sorriso smagliante e occhi azzurri hanno conquistato tutti. C’è però chi pensa che Montrucchio abbia beneficiato del trapianto di capelli, anche guardando il confronto con foto del passato.

La chioma sembra essere leggermente più folta, specie nella parte delle tempie; il conduttore però non ha mai smentito né confermato di aver beneficiato del trapianto, ed è possibile che abbia usato anche altri prodotti per capelli.

A prescindere dal trapianto o meno, Flavio rimane ad oggi un fascinoso conduttore; lo sa bene sua moglie Alessia Mancini, con la quale è sposato da quasi vent’anni e che l’ha sostenuto proprio all’inizio della sua carriera.

flavio montrucchio trapianto
Flavio al Grande Fratello (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Famiglia Ferragni: Arriva una femmina in famiglia!

Anche lei è bellissima, e in molti la ricorderanno  come letterina di Passaparola; nel 2003 il matrimonio con Flavio, e poi diverse apparizioni televisive fra programmi vari e reality.

Leggi anche –> Antonella Elia: il colore della sua macchina vi stupirà

Attualmente, anche la Mancini lavora su Real Time, e proprio insieme al marito ha condotto una puntata speciale di Junior Bake off Italia; i due sono molto affiatati e sembrano amarsi come il primo giorno, e forse ancora di più.

Impostazioni privacy