U&D coppia torna insieme dopo il divorzio, ecco chi sono

U&D, una coppia torna insieme dopo che era stata separata addirittura dal divorzio; ecco chi sono i nomi coinvolti.

u&d
Ritorno di fiamma per una coppia separata (Foto: YouTube).

Da tanti anni ormai il dating show di Maria De Filippi offre, oltre a tanto spettacolo, anche la reale opportunità di incontrare la persona con cui condividere la propria vita.

Uscite da Uomini e Donne poi, diverse coppie si sono separate, oppure sono rimaste tanti anni insieme o, addirittura, sono convolate a nozze; proprio due ex-partecipanti al programma che si erano sposati e poi ottenuto il divorzio, si sono ora riavvicinati.

U&D, la coppia torna insieme dopo il divorzio: come è avvenuto il ritorno di fiamma

I fan di lunga data di Uomini e Donne saranno probabilmente contenti di sapere che un’amata coppia del trono over, di ormai dieci edizioni fa, è tornata insieme dopo aver chiesto il divorzio.

Stiamo parlando di Antonella Bravi e Tony De Leonardis, entrambi partecipanti al trono over del programma di Maria De Filippi nel 2011; i due, un anno dopo (a luglio del 2012) hanno detto il fatidico sì, ma dopo tre anni è iniziata una crisi che la stessa Bravi ha definito “dolorosa e tortuosa”, e che ha portato al divorzio.

Dopo altri tre anni, recentemente, il romantico incontro che ha riacceso la fiamma tra i due. Entrambi al centro commerciale con i loro cani, la cagnetta di Antonella ha abbaiato riconoscendo le sue cucciole, le cagnoline che Tony aveva tenuto dopo la separazione.

u&d
Antonella e Tony di nuovo insieme.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi: il figlio Tommaso Inzaghi sembra un modello

I due, che senza cani probabilmente non avrebbero fatto caso l’uno all’altro, come spesso succede, hanno avuto modo di ritrovarsi. “Ho avuto un tuffo al cuore nel ritrovarmela davanti dopo tanti anni in cui ho pensato e sognato l’incontro” ha spiegato Tony alla rivista Grand Hotel.

Leggi anche –> Michelle Hunziker confessa “Arrabbiata con mia mamma”, come mai?

Una storia sorprendente e romantica, che ha permesso alla coppia di riavvicinarsi lontana dalle telecamere.

Impostazioni privacy