Eleonora Daniele: ecco come ho perso i kg di troppo

Dopo 14 mesi dal parto, Eleonora Daniele è tornata in splendida forma: la conduttrice televisiva svela come è riuscita a perdere 20 kili

eleonora daniele
eleonora daniele a storie italiane

E’ senza dubbio una delle conduttrici più amate in Rai. Eleonora Daniele dopo la partecipazione al Grande Fratello nei primi 2000 ha avuto una carriera tutta in salita. Oggi, infatti, la troviamo al timone di Storie Italiane e come lei stessa ha dichiarato è prontissima a tornare sul piccolo schermo.

Leggi anche-> Michelle Hunziker confessa “Arrabbiata con mia mamma”, come mai?

Da più di un anno diventata mamma, Eleonora ha raccontato in una lunga intervista tutte le sue emozioni provate prima e dopo la gravidanza. Ovviamente, in tanti si sono chiesti come abbia fatto a tornare in forma in così poco tempo e anche in questo caso ha svelato il suo segreto.

Eleonora Daniele, la gioia di diventare madre e la perdita di peso

Carlotta, la figlia di Eleonora Daniele ha ben 14 mesi. La conduttrice è diventata madre a 43 anni e ha ammesso che è stata un’esperienza davvero incredibile. La gioia più bella, quando la bambina l’ha chiamata mamma ed è accaduto mentre lei si stava recando a lavoro. “Ho avuto una reazione interiore immensa. Quasi avessi dentro di me un vulcano che stava per esplodere. Non vedi ancora la lava, ma ne avverti il calore dirompente”.

eleonora daniele
eleonora e la figlia carlotta

La Daniele ha spiegato che l’arrivo della figlia le ha rivoluzionato la vita, in positivo e non pensava fosse così magico. Una sorpresa per lei stessa che confessa di “non aver mai avuto uno spiccato spirito materno, l’istinto che a 20 anni ti porta a desiderare un figlio a tutti i costi”.  Ad oggi, inoltre, ha spiegato di essere pronta a diventare madre bis e a rivivere le stesse emozioni.

Leggi anche-> Gemma Galgani rivela il motivo del seno rifatto e lascia senza parole

Eleonora Daniele durante tutta la gravidanza ha preso ben 20 kili. Un enorme peso che però a distanza di 14 mesi ha già tolto via. I primi 11 li ha persi con il parto, mentre gli altri facendo una corretta alimentazione e ovviamente tanto sport.

Impostazioni privacy