Anna Tatangelo: il costume non contiene tutto

Anna Tatangelo, in vista dell’inizio del suo nuovo programma, si rilassa per gli ultimi giorni ma il costume non riesce a contenerla…

anna tatangelo costume
La cantante incanta in costume: forme generose (foto: Pier Marco Tacca/Getty Images).

La cantante è finalmente pronta a riprendersi la scena, dopo un periodo piuttosto lontano dall’attenzione mediatica; l’ ex-compagna di Gigi D’Alessio si sta riprendendo piano piano la scena, ed è ora addirittura pronta a lanciarsi in una nuova avventura nelle vesti di conduttrice.

Anna la conosciamo tutti come cantante, quasi una predestinata; a soli 15 anni vince  la Categoria Giovani del Festival di Sanremo 2002, col brano Doppiamente fragili, stregando tutti.

A distanza di diciannove anni, nel pieno della maturità artistica e come donna, la Tatangelo continua ad incantare anche per la sua incredibile bellezza, che mostra anche in costume.

Anna Tatangelo, il costume non la contiene: la cantante meraviglia i fan

In attesa quindi di far presenza fissa su Canale 5, la Tatangelo si gode gli ultimi giorni di relax di questa estate 2021, che per lei (come per altri vip) ha significato tanto riposo e vacanze.

Nel corso di queste settimane, Anna ha comunque sempre aggiornato i follower sull’andamento delle sue vacanze, mostrando anche il suo fisico scolpito in bikini, sia al mare che in piscina, in diversi scatti.

Recentemente, la Tatangelo ha pubblicato un nuovo scatto che la ritrae a riposo su un baldacchino da giardino, sdraiata come una vera e propria dea; il bikini nero indossato fatica a contenere le forme della cantante di Sora, immortalata proprio dal suo nuovo amore.

anna tatangelo costume
La Tatangelo esplosiva in costume (foto: Instagram).

Leggi anche –> Michelle Hunziker confessa “Arrabbiata con mia mamma”, come mai?

Da tempo, diverse voci vedevano la cantante di nuovo innamorata dopo la rottura con Gigi D’Alessio, e così non ha sorpreso più di tanto quando sui social Anna e Livio Cori sono usciti allo scoperto.

Leggi anche –> Pamela Petrarolo: confessione shock su Non è la Rai

I due si stanno godendo l’entusiasmo tipico dell’inizio di una relazione, come due affiatati piccioncini; periodo davvero magico per la Tatangelo, che spera di far tornare al successo il programma Scene da un matrimonio.

Impostazioni privacy