U&D: Teresa Langella la confessione che non pensi

0
471

U&D, arriva la confessione a sorpresa di Teresa Langella, cantante e influencer ed ex-tronista del dating show di Maria De Filippi.

teresa langella
L’ex-tronista si confessa sui social (foto: Instagram).

Siamo praticamente prossimi all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, col dating show di Maria De Filippi che ha già presentato i nuovi tronisti che cercheranno l’amore.

Tra i volti già conosciuti del programma c’è però Teresa Langella, ex-tronista nel 2018 uscita dal programma con la sua scelta, Andrea Del Corso; i due, nonostante le innumerevoli voci che li vedono in crisi, sono ancora insieme e felici più che mai.

Proprio sul finire dell’estate, la cantante e influencer si è lasciata ora ad una confessione inaspettata condivisa sui social.

Teresa Langella, la confessione: “Mai successo prima”

Anche Teresa, quest’estate, si è goduta delle intense giornate di relax insieme al suo fidanzato; con l’inizio di settembre, si cominciano però a fare le prime riflessioni e così la Langella ha fatto una confessione inaspettata.

Come si legge in un suo post su Instagram infatti, Teresa ha dichiarato che non era “mai successo” di aver passato così tanto tempo senza truccarsi, un’abitudine alla quale le vip difficilmente rinunciano.

La stessa Teresa ha confessato di aver vissuto durante queste ultime settimane “emozioni inspiegabili”, anche suscitate dall’incredibile location che i due stanno ancora visitando; le maldive.

teresa langella
I due innamoratissimi (foto: Instagram).

Leggi anche –> Anna Tatangelo: il costume non contiene tutto

La Langella sta portando tutti i suoi follower alla scoperta di questo posto meraviglioso, che ha stregato anche il fidanzato Andrea, che sul suo profilo dichiara come sia incredibile “immergersi dentro se stessi aiutati dal rumore delle onde”.

Leggi anche –> Flavio Montrucchio ha fatto il trapianto di capelli? Ecco la verità

Nel frattempo, il programma di Maria De Filippi è pronto a far conoscere al pubblico Andrea Nicole, Roberta, Joele e Matteo, i nuovi tronisti che sperano di ottenere la stessa felicità che mostra la Langella; le nuove puntate daranno sicuramente spettacolo e formeranno altre nuove coppie.