Sabrina Ferilli la sua casa è da vera star

Avete mai visto la casa di Sabrina Ferilli? Ecco l’appartamento dell’attrice e conduttrice, nel pieno del cuore di Roma.

sabrina ferilli casa
Avete mai visto la casa dell’attrice? (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Cresciuta alle porte di Roma, a Fiano Romano,  Sabrina Ferilli è una delle attrici italiane più conosciute e amate; dotata d’incredibile fascino ancora a 57 anni, la Ferilli  inizia a recitare recitare prestissimo in diverse pellicole. tra cui Vietato ai minori, Diario di un vizio, Vite strozzate nonché diverse commedie.

La sua carriera d’attrice si è sempre divisa tra cinema e serie televisive, senza però sdegnare esprienze di co-conduzione; in molti la ricorderanno sul palco dell’Ariston all’edizione del Festival di Sanremo nel ’96, oppure più di recente come giudice sia ad Amici che a Tú sí que vales. Ma se Sabrina abbiamo modo di apprezzarla costantemente, avete mai visto il suo appartamento?

Sabrina Ferilli, l’elegante casa a Roma

La Ferilli vive insieme al marito Flavio Cattaneo, sposato nel 2011, nel quartiere Prati, centralissimo nella Capitale; lo splendido attico dove dimora la coppia offre una vista mozzafiato su tutta la città, permettendo di vedere direttamente da casa varie meraviglie come il Cupolone di San Pietro, Castel Sant’Angelo e il Vittoriano.

La casa si compone di un grande salotto  arredato su tonalità dal bianco al beige; a mettere in risalto gli arredi il parquet sul pavimento, presente in tutto l’appartamento, insieme a diversi quadri di grande valore appesi alle pareti.

sabrina ferilli casa
La Ferilli sul suo ampio terrazzo (foto: Instagram).

Leggi anche –> Anna Tatangelo: il costume non contiene tutto

Si prosegue poi con un’ampia cucina illuminata da una grande finestra; uno spazio vivibile e  confortevole, dove Sabrina può sfogare la sua passione per i fornelli nel confort totale.

Leggi anche –> Flavio Montrucchio ha fatto il trapianto di capelli? Ecco la verità

Infine, l’ampio terrazzo, uno degli ambienti più caratteristico di tutto l’attico considerando l’ampia vista che offre;  abbellito con piante e fiori, di cui la stessa Sabrina ama prendersi cura in prima persona, e dove spesso si rilassa. Un attico da sogno, dove Sabrina e Cattaneo hanno costruito il loro nido d’amore.

 

Impostazioni privacy