Serena Rossi sul marito confessa: “L’ho scoperto dopo…”

Serena Rossi, madrina del festival di Venezia, ha rivelato una simpatica verità sul marito Davide Devenuto

serena rossi
Serena Rossi regina del cinema di Venezia

E’ senza dubbio una delle protagoniste indiscusse della Mostra del Cinema di Venezia 2021 ed in questi giorni l’abbiamo vista sul red carpet. La conduttrice di Canzone Segreta però in una recente intervista ha svelato alcuni retroscena che riguardano la sua storia con l’attore Davide Devenuto. La coppia, come in molti sapranno, sono diventati genitori del piccolo Diego e sembra che tra i loro progetti ci sia anche quello di un grande matrimonio alla napoletana. Stando alle dichiarazioni riportate su Gente, la bellissima Serena ha fatto sentita confessione privata sul compagno.

LEGGI ANCHE —> Al Bano e Loredana: nuova lite con con Romina, il motivo shock

“C’è una cosa di Davide Devenuto che ho scoperto dopo”

Possiamo dire che Serena Rossi e Davide Devenuto sono una di quelle poche coppie che di certo non ama il pettegolezzo, la vita mondana e soprattutto stare al centro dell’attenzione. Entrambi fin dal primo momento hanno vissuto la loro storia lontani da tutto ciò che riguarda il gossip, motivo per cui ad oggi riescono ad essere felici e sereni.

LEGGI ANCHE —>  Rita Dalla Chiesa confessa: “Non ho contratti…”

L’attrice, però ha spiegato cheQuando l’ho incontrato non si è rivelato subito nella sua essenza, sembrava ironico, quasi distaccato. Poi ne ho scoperto l’immensa sensibilità e la delicatezza d’animo. E mi fa anche ridere tantissimo.” Insomma, in poche parole ha trovato tutto ciò che desiderava.

serena rossi
serena rossi e davide devenuto

Periodo d’oro per Serena Rossi

Serena Rossi, inoltre, sempre in base alle sua dichiarazioni riportate dal magazine, sul suo ruolo di madrina della musica del cinema di Venezia, invece, ha rivelato quanto è contenta di rivedere i sorrisi sulla bocca delle persone. Durante il periodo del lockdown il cinema ha sofferto molto, come del resto anche gli attori.

Il 2020 però, per la presentatrice non è stato così male, anzi. Dopo il grande successo di Mina Settembre, tornerà di nuovo in onda con una seconda stagione e non solo. Vestirà anche i panni di una giovane calabrese pronta ad un matrimonio combinato degli anni ’50 ne La Sposa ed infine sarà al timone della seconda edizione di Canzone Segreta. I

Impostazioni privacy