Rita Dalla Chiesa confessa: “Non ho contratti…”

Rita Dalla Chiesa in una recente intervista ha espresso tutto il suo rammarico per la situazione lavorativa che sta vivendo: nessuno la chiama

rita dalla chiesa
rita dalla chiesa delusa esprime il suo rammarico

Nel nuovo numero di Mio è contenuta una lunga intervista alla conduttrice Rita Dalla Chiesa. Al momento la professionista non ha un contratto televisivo, quindi si limita ad essere ospite o opinionista nelle trasmissioni che la chiamano. Per anni, come tutti sapranno è stata il volto indiscusso di Forum, storico tribunale tv in onda su Canale 5 e da tempo nelle mani di Barbara Palombelli.

Rita Dalla Chiesa esprime il suo desiderio

Dopo aver concluso l’esperienza a Forum e di recente anche a Italia Si accanto a Marco Liorni, la giornalista ha espresso il desiderio di tornare in onda e di condurre un programma tutto suo. Nel dettaglio, vorrebbe presentare Lo Sportello di Forum su Rete 4. Una volontà che ad oggi non le è stata concessa.

LEGGI ANCHE —> Roma, preleva tutti i risparmi e li chiude nell’armadio: entrano in casa e rubano tutto

Ovviamente Rita Dalla Chiesa durante la chiacchierata con il collega si è detta molto rammaricata ma di certo non è che tale situazione la dispera. “Non ho contratti: se mi chiamano vado, altrimenti pazienza. Non faccio parte del cerchio, anche lì c’entra la politica e io sono fuori da tutto”, ha fatto sapere.

rita dalla chiesa
Rita dalla chiesa attualmente senza contratti

C’è da dire che se ritornasse in televisione sarebbe una scelta molto gradita anche dal pubblico a casa. In tutti questi anni la professionista di origini napoletana è sempre rimasta nel cuore dei telespettatori.

La pace interiore ritrovata dopo anni

Non solo una presentatrice e giornalista, Rita Dalla Chiesa è molto amata sopratutto per la sua sensibilità e la sua lealtà. Per questo motivo, sia la rete Rai che Mediaset la invitano spesso per chiedere un suo parere su argomenti di varia natura.

LEGGI ANCHE —> Fiorella Mannoia, spunta la foto dal passato: problema ai denti, è irriconoscibile

Sempre a Mio, la professionista ha dichiarato che vorrebbe riceve un contratto che le permetterebbe di non muoversi a scheggia. “Ma mi va bene anche così: la tv è tutta uguale per me”. Oggi, infatti, non si dispera più e come lei stessa ha ammesso ha ritrovato quella pace interiore che cercava da tempo.

Impostazioni privacy