Home Gossip e Spettacolo Antonino Cannavacciuolo: avete mai visto la moglie? incantevole

Antonino Cannavacciuolo: avete mai visto la moglie? incantevole

0
452

Antonino Cannavacciuolo è uno dei cuochi più amati dal pubblico italiano, oltre per le sue innumerevoli partecipazioni in tv, lo chef, è diventato famoso per via del carattere turbolento e per la sua instancabile simpatia. Ma avete mai visto sua moglie? vi lascerà senza fiato. Conosciamola meglio. 

Antonino Cannavacciuolo moglie
Antonino Cannavacciuolo, conoscete sua moglie?

Antonino Cannavacciuolo è sicuramente uno dei cuochi più rinomati in Italia, conosciuto come il gigante buono della tv è anche amatissimo dal pubblico a casa.

Lo chef è diventato famoso grazie alla sua partecipazione a Masterchef, in questo contesto ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua simpatia e ai suoi modi di fare un pò burberi. Il gesto che l’ha reso noto è senza dubbio lo schiaffo iconico che molte volte da ai partecipanti dei suoi programmi, come succede spesso in Cucine da incubo.

Ma non solo, Antonino è anche molto apprezzato per via del suo meraviglioso ristorante a Novara, il Villa Crespi che conta ben due stelle Michelin. Lo chef, sempre a Novara, ha anche aperto il Cannavacciuolo Café & Bistrot invece a Torino ha inaugurato poco tempo fa il Bistrot Cannavacciuolo.

Cannavacciuolo non ha mai nascosto la sua vita professionale mentre su quella sentimentale è più riservato. Avete mai visto sua moglie? è davvero bellissima.

Leggi anche->Al Bano e Loredana: nuova lite con con Romina, il motivo shock

Antonino Cannavacciuolo: ecco chi è sua moglie

Antonino Cannavacciuolo moglie
Antonino Cannavacciuolo insieme a sua moglie Cinzia Primatesta
In pochissimi conoscono la vita privata del grande Antonino Cannavacciuolo, lo chef è sposato da moltissimi anni con la bellissima Cinzia Primatesta. 
I due sono una coppia inseparabile, si sono conosciuti nel lontano 1995 quando la famiglia della donna, famosa nel settore della ristorazione, decise di assumere Antonino nel loro ristorante.
Da quel momento i due non si sono mai più lasciati, oggi hanno anche due bellissimi bambini: Elisa nel 2007 e Andrea nel 2012.
La moglie di Cannavacciuolo è una bellissima donna e segue con passione il business del marito, infatti è lei ad occuparsi della gestione economica dei ristoranti dello chef.
Un simpatico aneddoto sulla coppia è stato svelato dallo stesso Antonino quando ha raccontato che lui in casa non riesce a cucinare per via dei gusti culinari di sua moglie, infatti, da quanto ha confessato lo chef, Cinzia sarebbe vegetariana e mangia solo verdure e tofu.

Leggi anche->Rita Dalla Chiesa confessa: “Non ho contratti…”

Ma non solo, a quanto sembra è stata proprio Cinzia a convincere lo chef a partecipare a Cucine da Incubo riscontrando in seguito un’enorme successo