Una Vita anticipazioni prossima settimana: gravidanza segreta

Nelle prossime puntate continuano gli scontri tra Felipe e Genoveva, mentre Mendez scopre un dettaglio importante del passato di Laura.

una vita anticipazioni
Felipe smaschera sua moglie

Grandi novità ci aspettano ad Acacias questa settimana. Nelle nuove puntate di Una Vita, da domenica 5 a sabato 11 settembre 2021, non mancano gli scontri. Felipe, dopo aver ricevuto le lettere firmate da Marcia, capisce che Genoveva sta cercando di confonderlo e tra di loro ci sarà un forte litigio.

Intanto, Laura andrà da sua sorella Lorenza, a cui promette che presto avrà il denaro necessario per farla uscire dalla clinica. La Salmeron, intanto, ordina a Velasco di organizzare un piano contro il marito e distruggerlo per sempre.

Felipe capisce che Genoveva è una bugiarda

[ADISNERTER AMP]

Leggi anche –> Sabrina Salerno: in tanti vorrebbero essere la sua collanina

Le anticipazioni di Una Vita relative a questa settimana rivelano tanti colpi di scena. Gli spoiler si concentrano particolarmente su Genoveva che farà di tutto per distruggere Felipe e portarlo all’esasperazione. Dopo aver perso il suo bambino, la donna perderà letteralmente la testa e prometterà vendetta.

La perfida dark lady non solo vorrà distruggere la sua reputazione professionale, ma anche destabilizzarlo mentalmente. La Salmeron però non ha fatto i conti con una mossa anticipata del marito: non sa che l’Alvarez Hermoso ha appena ricevuto una notizia positiva da Mendez.

Genoveva verrà processata per l’omicidio di Marcia. Il vero problema arriverà quando Laura,testimone importante per il caso, non verrà trovata. La domestica è sparita!.

Anticipazioni Una Vita: l’avvocato lascia la usa casa, Camino riceve una lettera

Felipe, dopo aver smascherato Genoveva cercherà fingendo di riconquistarla. Quest’ultima però capirà il piano del marito e chiamerà Laura. Durante la loro conversazione, si scoprirà che le due sono d’accordo e la domestica si è schierata dalla parte della Salmeron. Mendez fa sapere a Felipe di aver esaminato i vecchi fascicoli, dai quali ha scoperto che Laura è un’assassina.

una vita
Camino riceva una strana lettera

Leggi anche –> Flavio Montrucchio ha fatto il trapianto di capelli? Ecco la verità

L’avvato è pronto a lasciare la sua abitazione e trasferirsi nel seminterrato che gli ha trovato l’amico Liberto. Le anticipazioni di Una Vita rivelano anche che Camino riceverà una misteriosa lettera. Si tratta di un messaggio di Maite, che renderà felicissima la giovane Pasamar. Infine, ad Acacias arriva la notizia della gravidanza di Cinta. I Dominguez organizzano, così, un rinfresco per festeggiare.

Impostazioni privacy