Michelle: il difetto del suo fisico che non ti aspetti

0
547

Michelle Hunziker è senza dubbio una delle donne più belle del piccolo schermo ma in pochi sanno di un difetto sul suo fisico. Non vi immaginereste mai di cosa si tratta. Vediamo insieme. 

Michelle Hunziker difetto fisico
Michelle Hunziker: il difetto che non ti immagineresti mai

Michelle Hunziker è una delle donne del mondo dello spettacolo più amata ed apprezzata dal pubblico a casa. La presentatrice è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori, oltre che per la sua bellezza anche per la sua ironia e per la sua professionalità sul lavoro.

La bella svizzera riesce sempre a strappare un sorriso a tutti, è molto autocritica e riesce a prendersi in giro risultando mai altezzosa nonostante potrebbe permetterselo.

Michelle è una persona molto umile, ha una bellissima famiglia, un marito di cui è innamoratissima e tre bellissime figlie: Aurora Ramazzotti (avuta dal primo marito Eros) e Celeste e Sole avute da Trussardi.

Qualche ora fa la showgirl ha fatto una rivelazione inaspettata sul suo fisico confessando di avere un’imperfezione di cui si vergogna molto.

Scopriamo nel dettaglio cosa ha confessato e quale sarebbe il difetto sul suo fisico.

Leggi anche->Rita Della Chiesa: ecco perchè mi sono seperata da Frizzi

Michelle Hunziker e difetto fisico di cui si vergogna

Michelle Hunziker difetto fisico
Michelle Hunziker parla del suo difetto fisico

Pure Michelle Hunziker ha rivelato di avere un difetto fisico di cui si vergogna. Nessuno si aspettava che la bella showgirl potesse vergognarsi del suo splendido corpo e invece la sua confessione ha scioccato letteralmente tutto.

A confessare del suo difetto è stata una persona molto vicina a lei, ovvero sua figlia Aurora, La giovane ragazza ha raccontato l’aneddoto a mai dire talk e anche lei ha confessato di avere lo stesso problema di sua madre.

Le sue parole sono state “Volete sapere veramente la ragione reale? Non parteciperei mai ad un reality come l’isola dei famosi perché un po’ mi vergogno! La verità è che di tutte le cose che potevo prendere da mia madre, una l’ho presa: l’alluce valgo. E quindi non mi tolgo le scarpe in pubblico perché mi vergogno

Ebbe il difetto di cui Michelle si vergogna tanto sarebbe un alluce valgo, nessuno ha mai fatto caso a questa imperfezione, d’altronde le due sono talmente belle che nessuno si soffermerebbe a guardare i piedi.

Leggi anche->Federica Panicucci la casa è bellissima quanto lei

Voi cosa ne pensate?