U&D shock: la tronista si candida in politica, ecco di chi si tratta

Nelle ultime ore è arrivata un’indiscrezione scioccante su un ex tronista di U&D. Stando a quanto è emerso la ragazza si sarebbe candida in politica, ecco di chi si tratta. 

Uomini e Donne ex tronista politica
Ex tronista di Uomini e Donne si candida in politica

Qualche ora fa è arrivata una notizia inaspettata su un ex volto noto di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Rossella Intellicato, sembrerebbe che l’ex tronista abbia abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla politica.

La ragazza ha dato la notizia tramite il suo profilo Ig in cui è seguita da oltre 167 mila followers. L’ex tronista oltre ad aver partecipato a Uomini e Donne è anche stata una concorrente del Grande Fratello.

Rossella ha deciso di scendere in politica con la lega di Matteo Salvini e ovviamente la notizia ha destato molte discussioni. Vediamo insieme le sue parole.

Leggi anche->Maria De FIlippi: ma è davvero lei in quella foto? irriconoscibile

Rossella Intellicato: dopo Uomini e Donne scende in politica

Rossella Uomini e Donne politica
Rossella scende in politica

Rossella ha scritto sul suo profilo Ig di essere entrata nel mondo delle politica e le sue parole sono state “Ho sempre amato chi nella vita prende decisioni nel bene o nel male. Io ho deciso di prendere questa! Votare è un dovere civico“.

L’ex tronista ha quindi invitato tutti i suoi followers a presentarsi ai seggi elettorali per dare il proprio contributo. Rossella è pronta a impegnarsi pubblicamente per portare avanti le idee della lega e allo stessi tempo deve anche gestire l’azienda famiglia in cui lavora.

Ovviamente i suoi fan si sono complimentati per la scelta della ragazza altri invece hanno iniziato a criticarla, non convinti delle sue capacità e del ruolo che dovrà svolgere.

Leggi anche->Amici: Paolo Stella lo ricordate? Adesso è una star del web!

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy