Maria De FIlippi: ma è davvero lei in quella foto? irriconoscibile

La queen di Canale 5, la conduttrice Maria De Filippi, come non l’avete mai vista. Scopriamo insieme come era qualche anno fa.

Maria De Filippi: non sembra neanche lei
Maria De Filippi si appresta a tornare su Canale 5 con i suoi programmi

Maria De Filippi è la vera queen di Canale 5. Fra pochi giorni la ritroveremo, fra l’altro, nella scuola di canto e danza più famosa di Italia. Il 18 settembre, alle 14.45 conosceremo i nuovi allievi che quest’anno cercheranno di vincere l’ambito premio.

Ma non solo, finalmente scopriremo chi saranno i nuovi insegnanti. Si vocifera, infatti, che Arisa non sia più una delle insegnanti di canto e che ci potrebbe essere Raimondo Todaro, fra quelli di ballo.

Sono stati confermati anche gli altri programmi della De Filippi, come “C’è posta per te” e l’ormai storico programma “Uomini e Donne”, dove ci sarà per la prima volta una tronista trans.

La De Filippi è, inoltre, anche produttrice di molte trasmissioni, come Temptation Island, Tu Si Que Vales, Amici Celbrities, Amici Speciali e Amici Specials.

Insomma, chi segue ormai da tempo la queen di Mediaset, sa che con i suoi programmi non ci si annoia mai!

La presentatrice è sposata, ormai da anni, con il conduttore Maurizio Costanzo. Nel 2002, i due decisero di prendere in affidamento un ragazzo, Gabriele, di 10 anni.

Maria De Filippi: non sembra neanche lei

La conduttrice è una donna molto semplice, ma allo stesso modo è una donna impeccabile che non si fa mai vedere senza trucco. Non ama, però, le collane e fronzoli simili.

Ma sul web sono state trovate alcune foto della bionda conduttrice e moglie di Maurizio Costanzo di qualche anno fa, senza un filo di trucco. E coi capelli lunghi.

Maria De Filippi: non sembra neanche lei
Maria De Filippi: non sembra neanche lei

Maria De Filippi è una donna che non ama apparire e che si anima spesso quando vede delle ingiustizie. Anche per questo è una delle presentatrici più amate dal pubblico.

LEGGI ANCHE—>SERENA ROSSI SUL MARITO CONFESSA: “L’HO SCOPERTO DOPO…”

Nella foto in questione, non sembra essere neanche la Maria De Filippi alla quale siamo abituati a vedere: in questo scatto, infatti, la conduttrice appare con occhiaie, capelli lunghi, non pettinati e senza un filo di trucco.

LEGGI ANCHE—>RITA DALLA CHIESA CONFESSA: “NON HO CONTRATTI…”

Molti dei suoi fan, hanno detto che era una “Maria Irriconoscibile. E voi come preferite la queen di Canale 5?

 

 

 

 

Impostazioni privacy