Massimiliano e Vanessa: ecco il loro rapporto oggi

Massimiliano Mollicone dopo settimane di silenzio spiega ai fan come stanno realmente le cose oggi con Vanessa 

massimiliano e vanessa
l’ex coppia di Ued si è detta addio

Fin dal suo primo ingresso a Uomini e donne Massimiliano Mollicone ha incuriosito il pubblico. L’ex tronista ha mostrato subito un certo interesse verso la sua corteggiatrice Vanessa decidendo poi di sceglierla.

La coppia sembrava molto affiata, e fino ad un mese fa tutto procedeva a gonfie vele. Poi varie indiscrezioni, dove si è parlata di una rottura. Ma come stanno realmente le cose? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

E’ finita tra Massimiliano e Vanessa

Oggi Massimiliano e Vanessa si sono detti addio ma nello stesso tempo hanno un rapporto civile. L’ex coppia è rimasta in rapporti civili e a rispondere alle tante domande dei fan lo stesso ex tronista.

Mollicone fa sapere che si sono parlati solo in due occasioni, una tra queste per il compleanno del padre di lei e poi basta. In ogni caso, il giovane ha precisato che tra di loro non c’è nessun odio e tanto meno nessun rancore.

Prima di concludere Massimiliano ha ammesso anche che per la sua ex ci sarà sempre e le ha raccomandato testuali parole: alla fine se le serve qualcosa io sono il primo a dire ‘ok scrivimi’”.

massimiliano e vanessa
massimiliano e vanessa in crisi

LEGGI ANCHE —> Stefania Orlando: confessa qual è stato il suo primo lavoro

Massimiliano, nel corso della diretta ha risposto anche ad altre domande. Mollicone ha spiegato che per adesso il suo profilo è pino di foto con Vanessa e non ha nessuna intenzione di cancellarle, perchè non rimuoverebbe mai un pezzo del suo passato.

Per l’ex tronista, la sua ex fa parte di una fase della sua vita e malgrado oggi non stiano più insieme di lei ha un bel ricordo. “È giusto che quel periodo rimanga” ha spiegato il giovane di Anzio.

Intanto, sempre sui social c’è chi lo accusa di aver fatto una figuraccia, perché hanno spesso parlato di convivenza dopo la scelta a Uomini e Donne, per poi arrivare alla rottura. A tal proposito Mollicone è stato molto chiaro: “Andando avanti non c’eravamo trovati. Stavamo male sia io che lei e abbiamo scelto così”.

Impostazioni privacy