Stefania Orlando: confessa qual è stato il suo primo lavoro

L’ex gieffina Stefania Orlando ha reciso di raccontare qualche aneddoto sui suoi esordi: ecco qual è stato il suo primo ingaggio.

Stefania Orlando (MeteoWeek.com
Stefania Orlando (MeteoWeek.com

Stefania Orlando è una nota conduttrice italiana che deve il suo successo principalmente alla rete pubblica Rai. Successivamente, ha affermato la sua notorietà con la sua recente partecipazione al reality show, targato Mediaset, Grande Fratello Vip. La sua amicizia con il vincitore Tommaso Zorzi e la sua capacità di attirare l’affetto del pubblico a casa, le hanno permesso di arrivare proprio alle ultime puntate del programma.

Oggi, la Orlando può dire di aver coltivato una brillante carriera nel panorama televisivo italiano e sicuramente la vedremo presto nuovamente sul piccolo schermo a farci compagnia.

LEGGI ANCHE —> Stefania Orlando: l’elegantissima casa a Roma, eccola!

Tuttavia, nonostante la sua evidente capacità di stare di fronte alle telecamere, la carriera televisiva non è stata la sua prima aspirazione: Stefania Orlando, in origine, svolgeva una professione completamente diversa e totalmente distante dal mondo dello spettacolo.

Curiosità su Stefania Orlando, il primo lavoro

Getty Images - Vittorio Zunino Celotto
Getty Images – Vittorio Zunino Celotto

L’ex gieffina, nel corso nella sua lunga carriera iniziata nei primi anni ’90, ha ricoperto diversi ruoli negli ambiti più svariati. Nata come conduttrice, si è poi cimentata nella musica e nella recitazione e riuscì a guadagnare un discreto successo anche come cantante.

E’ proprio la passione per musica ad averle dato l’opportunità di conoscere l’attuale marito Simone Gianlorenzi, musicista con il quale la conduttrice è convolata a nozze nel 2019.

Tuttavia, il primissimo lavoro di cui la Orlando si occupava, non aveva niente a che vedere con il panorama televisivo o musicale: Stefania, in origine, era una bravissima agente immobiliare.

LEGGI ANCHE —> Stefania Orlando confessa “Per me è un grande orgoglio”

(Gossip)
(Gossip)

L’opportunità di lavorare in tv le cadde direttamente fra le mani, proprio durante una sua vendita immobiliare: fu un membro della Fininvest a scoprirla. Quindi, nonostante la Orlando, lavorò prevalentemente in Rai, fu proprio la rete di Berlusconi a convincerla a cambiare completamente la sua vita professionale.

Lavoravo come agente immobiliare e sono arrivata nello showbiz per caso, dopo aver venuto un appartamento ad una persona che lavorava a Fininvest” – ha raccontato l’ex gieffina – tutto è arrivato senza che lo cercassi […] ma sono fatalista: se sono qua è perché dovevo esserci”

LEGGI ANCHE —> Andrea Roncato: ennesima frecciatina all’ex moglie Stefania Orlando “nella sua vita ha venduto solo materassi”

Stefania Orlando ha inoltre raccontato che il suo precedente lavoro le piacesse parecchio. Ha spesso dichiarato che, se la carriera televisiva fosse andata male, lei sarebbe tornata volentieri a fare l’agente immobiliare.

Impostazioni privacy