Le nuove opinioniste del reality show di Alfonso Signorini non si sopportano

Davide Maggio lancia una nuova indiscrezione: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non si sopporterebbero e avrebbero evitato un servizio fotografico

alfonso signorini
signorini pronto per il gfvip 6 ma con qualche inconveniente

Il Grande Fratello Vip ancora non è iniziato ma si parla di primi litigi. In rete, infatti, circola una clamorosa indiscrezione che vedrebbe le due opinioniste non andare molto d’accordo. Alfonso Signorini, per questa sesta stagione ha scelto accanto a se Adriana Volpe e Sonia Bruganelli e sembrerebbe che tra le due donne non corra buon sangue.

Le due opinioniste del GFVip ai ferri corti?

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli  non sarebbero grandi amiche e pare che tra di loro la tensione sarebbe alle stelle. Le due non si sopporterebbero: dopo lo scoop lanciato da Dagospia a confermare il rumors è Davide Maggio.

Leggi anche –> Meghan: il suo patrimonio continua ad aumentare, ecco la cifra

Nel dettaglio, pare che le due opinioniste avrebbero avuto problemi addirittura nello scattare il servizio fotografico per il GF Vip. Il motivo? La moglie di Bonolis non sopporta proprio Adriana Volpe.

Sul blog televisivo si legge quanto segue: Ci sarebbero motivi epidermici ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto – fisico soprattutto – con the body Adriana Volpe. Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega. E così qualcuno ai piani alti ha già scommesso sulla durata della convivenza tra Anastasia e Genoveffa”.

alfonso signorini
Le due opinioniste di Signorini non si sopportano

Leggi anche –> Flavio Insinna: arriva l’addio all’Eredità? Ecco quello che c’è di vero

Alfonso Signorini non si sbilancia sulla questione

E mentre il motore del Grande Fratello Vip continua a girare per partire alla grande, Alfonso Signorini per adesso non si sbilancia. Sull’ipotetica antipatia delle due opinioniste, almeno per ora non ha aperto bocca.

Lo stesso anche Sonia ed Adriana. Sul pettegolezzo, quindi non ci sarebbe nessuna certezza ma questo strano silenzio delle due la dice lunga. Intanto, prima di scegliere la Volpe e la Bruganelli il giornalista e direttore di Chi aveva pensato a Stefania Orlando. La presentatrice ha però preferito entrare nel cast di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti e mettersi in gioco nel campo musicale.

Impostazioni privacy