Una Vita: l’attrice di Carmen confessa il doloroso momento che ha passato

Una Vita, il doloroso momento dell’attrice che interpreta Carmen nella soap spagnola di Canale 5.; la sua confessione di Maria.

una vita carmen maria blanco
Il doloroso momento passato da Maria Blanco (foto: Mediaset Play).

Entrata nella serie spagnola dopo rispetto ad altri personaggi “storici” (tra cui rientra anche il suo attuale marito, Ramon Palacios) Carmen ha presto conquistato il pubblico con la sua classe e il suo passato difficile.

Prima signora, poi domestica e ora di nuovo signora: una vita non facile quella di Carmen, con diversi momenti impegnativi e di sofferenza. Anche la sua attrice, Maria Blanco, ha vissuto dei momenti difficili e dolorosi, che ora confessa in una nuova intervista.

Una Vita, la confessione dell’attrice di Carmen: “Ho avuto paura”

Così come tutto il mondo, anche quello dello spettacolo è stato travolto dall‘emergenza COVID-19 scoppiata ormai più di un anno fa in tutto il mondo. La pandemia ci ha messo di fronte a situazioni che mai ci saremmo aspettati di vivere, con scene inaudite e spesso, purtroppo, piene di sofferenza.

Confessandosi a Telesette, l’attrice di Carmen Maria Blanco ha raccontato della sua esperienza con questo nuovo e contagioso virus,  da cui la stessa attrice è stata affetta.

Ho avuto paura, ho dovuto aspettare di essere completamente guarita per riabbracciare mia figlia” spiega la Blanco, raccontando una situazione che purtroppo è stata frequentissima in questi ultimi mesi.

una vita carmen
Esperienza dolorosa e riflessiva per la Blanco (foto: Instagram).

Leggi anche –> Antonino Cannavacciuolo: avete mai visto la moglie? incantevole

Guardando i lati positivi della malattia, l’attrice rivela come questa esperienza e questa battaglia vinta le abbia permesso di apprezzare ancora di più le piccole cose di tutti i giorni; una lezione che fa sempre bene imparare.

Leggi anche –> Serena Rossi sul marito confessa: “L’ho scoperto dopo…”

Tutti i giorni, vediamo Maria Blanco su Canale 5 nei panni della signora Palacios, ora intenta a supportare la carriera politica del marito, che a sua volta si confronta con l’oppisizione del figlio Antonito, candidato per il partito rivale di quello del padre. A rubare la scena però è la guerra fra Felipe e Genoveva, che promette scintille e colpi di scena.

Impostazioni privacy