Rita Della Chiesa: ecco perchè mi sono seperata da Frizzi

L’ex conduttrice di Forum, Rita Dalla Chiesa è stata per anni la moglie di Fabrizio Frizzi. I due però si separarono, ecco il motivo

rita dalla chiesa
rita dalla chiesa e fabrizio frizzi insieme

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa sono stati insieme diversi anni. La coppia, entrambi appartenente al mondo dello spettacolo ha fatto innamorare milioni di fan e ancora oggi ne resta il loro dolce ricordo. I due non hanno mai avuto figli, ma possiamo dire che si sono amati alla follia. Ad un certo punto delle loro vite, però, hanno capito che era era meglio separarsi e solo oggi a distanza di tempo è stato svelato il motivo. 

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi: l’inizio di una favola

Un amore pure e lungo quello che scattò tra Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi negli anni novanta. L’ex coppia, anche dopo la separazione, ha continuato a sentirsi e vedersi, cercando di mantenere un rapporto sereno.

Leggi anche –> Paolo Ciavarro è laureato: sapete in cosa? Incredibile

Fabrizio ha combattuto contro la malattia anche con l’appoggio dell’ex moglie che dopo la sua scomparsa ha portato in TV le sue parole e i suoi insegnamenti. Rita, infatti, gli è rimasto sempre accanto e ancora oggi tiene vivo il suo ricordo.

Nei primi 2000, nella vita di Fabrizio è arrivata Carlotta Mantovan, giovane e bella ex concorrente di Miss Italia. La donna, ha subito fatto breccia nel cuore del presentatore e malgrado i vari pregiudizi e polemiche, il loro amore ha superato ogni ostacolo.

Il motivo della rottura

Dopo un pò di tempo dalla separazione, si è vociferato che Fabrizio Frizzi avesse tradito Rita Dalla Chiesa. un pettegolezzo che però non ha mai trovato conferma nemmeno oggi.  Secondo il conduttore alla base del divorzio c’era il fatto che tra i due c’erano ormai delle incomprensioni e troppi litigi.

rita dalla chiesa
Rita dalla chiesa Fabrizio Frizzi il motivo della rottura

Leggi anche –> Flavio Montrucchio: svelato il segreto del matrimonio con Alessia Mancini

A rompere definitivamente ogni equilibrio, l’incontro  tra il presentatore e Graziella De Bonis, una corista di Domenica In. E a tal proposito, Rita ha confessato: “Ero convinta che non ci fossimo mai lasciati. E’ stato per colpa di una di queste signorine che si è intromessa nel nostro rapporto in un momento delicato. Lei ha avuto gioco facile, ma poi non è durato.”

Impostazioni privacy