Federica Panicucci la casa è bellissima quanto lei

Sapete dove abita la bella presentatrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci, in onda su Mediaset? Scopritelo con noi.

Dove vive Federica Panicucci?
Siete curiosi di sapere dove vive Federica Panicucci

Federica Panicucci ha esordito in tv alla fine degli anni ’80. Ma il vero successo arriva qualche anno dopo, quando la presentatrice ha condotto il Festivalbar, affiancando Fiorello e Amadeus. E proprio con quest’ultimo condurrà le edizioni del 1994 e 1995.

Negli anni successivi, la Panicucci si divide fra la Rai e Mediaset. Per poi approdare definitivamente nel 2009/2010 a Mediaset, dove inizia a condurre il programma Mattina Cinque.

E’ stata legata sentimentalmente per molti anni con il dj Mario Fargetta: da questa unione sono nate due meravigliosi figli Sofia e Mattia. Nel 2015 però, l’avvocata della Panicucci, Giulia Bongiorno ha fatto sapere al pubblico la fine di questa storia.

Dal 2016, la conduttrice di Canale 5 è legata invece con Marco Bacini. I due sembrano vivere una favola d’amore, dalle molte foto che la Panicucci posta sui social.

Dove vive Federica Panicucci?

Avrebbero dovuto sposarsi quest’anno, ma a causa della pandemia, hanno deciso di posticipare il loro matrimonio all’anno prossimo. All’inizio si pensava che lo slittamento fosse dovuto per una crisi di coppia, prontamente smentita dalla bella conduttrice.

Non tutti forse sanno dove vive la bella presentatrice con i figli ed il suo compagno, Marco Bacini, imprenditore nel settore dell’abbigliamento.

Federica Panicucci abita in un appartamento, nel cuore di Milano. Si trova all’ultimo piano ed è provvisto di un terrazzo molto bello.

Dove vive Federica Panicucci?
Ecco dove vive Federica Panicucci con i figli e il compagno Marco Bacini

Molte foto del posto in cui vive, la conduttrice le ha postate direttamente sui social. E quello che risalta molto agli occhi è il colore bianco sia delle pareti che dei mobili, soprattutto in camera da letto ed in salotto.

LEGGI ANCHE—>SABRINA FERILLI LA SUA CASA E’ DA VERA STAR

Gli interni sono molto curati in ogni dettaglio. Ma il terrazzo è qualcosa di straordinario: ha, infatti, una vista mozzafiato su tutto il capoluogo lombardo.

LEGGI ANCHE—>FEDERICA PANICUCCI COPIA LA CELEBRE COLLEGA: ECCO COSA HA FATTO

In queste ore, la Panicucci si trova a Venezia per il Festival del Cinema. E proprio poco fa,e ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha rivelato che ha dovuto fare a piedi il tragitto dall’hotel verso il primo attacco del mototaxi, poiché i canali erano bloccati per lo svolgimento della retata storica, a cui partecipano molte imbarcazioni di Venezia.

Impostazioni privacy