Federica Panicucci copia la celebre collega: ecco cosa ha fatto

Federica Panicucci ha deciso di darci un taglio. Anche lei come Michelle Hunziker si affida al suo hair-stylist

federica panicucci
Federica panicucci e il suo nuovo look

Federica Panicucci è riuscita a sorprendere i suoi seguaci con un gesto davvero incredibile. Anche lei ha deciso di “copiare” la collega e dare un taglio alla lunga chioma bionda. Proprio nei giorni scorsi, Michelle Hunziker ha voluto cambiare look e attraverso un video sui social ha mostrato il cambiamento, molto apprezzato. Lo stesso ha fatto anche la presentatrice di Mattino 5 ed ecco come hanno reagito i suoi follower.

Nuovo look per Federica Panicucci

Tra una passeggiata in bicicletta e l’altra, la conduttrice di Mattino 5 si sta preparando al grande ritorno in televisione. Grazie agli scatti che posta sul proprio account possiamo dire che Federica Panicucci anche quest’anno si è mostrata in splendida forma, con un fisico da fare invidia anche ad una ragazzina.

LEGGI ANCHE—>  Sabrina Ghio: nuovi esami per lei dopo l’operazione. Ecco cosa succede

La splendida bionda ha voluto dare un taglio ai suoi capelli e con una foto ha immortalato il momento. Infatti, dopo le vacanze trascorse insieme al proprio compagno, ha deciso di rinnovare il suo look, tagliando i capelli e dando un tocco di luminosità al colore. Ovviamente tantissimi commenti e i like, che lei stessa ha commentato. “Si sei riuscito a tagliarmi un pò i capelli, ha esclamato rivolgendosi al suo parrucchiere di fiducia.

federica panicucci
Federica panicucci mostra il suo nuovo look

La conduttrice e la sua scelta “coraggiosa”

La presentatrice televisiva sembra davvero soddisfatta della nuova acconciatura e possiamo dire che quelle onde sul viso le danno molta luminosità. Federica Panicucci ha incontrato la collega Michelle Hunziker e molto probabilmente si sarà fatta “convincere” da lei.

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci: “Amore mio…” La dolcissima dedica per il suo uomo

Una scelta coraggiosa dato che ormai sono tantissimi anni che portai  capelli lunghi fino alla schiena. Michelle ha optato per un long bob, mentre la Panicucci si è limitata a tagilare pochi centimetri.

Impostazioni privacy