Sabrina Ghio: nuovi esami per lei dopo l’operazione. Ecco cosa succede

0
462

L’ex concorrente di Amici ed ex tronista di U&D, Sabrina Ghio è tornata a parlare della sua malattia. Cosa ha detto la ballerina?

Come sta oggi Sabrina Ghio dopo l’operazione?
Sabrina Ghio con il compagno Carlo Negri nel giorno dell’operazione

Solo qualche tempo fa, Sabrina Ghio, una delle allieve di Amici nel 2004 ed in seguito tronista del programma Uomini e Donne, ha rivelato il suo stato di salute.

Ha deciso di affidarsi ad Instagram, dopo un attacco da parte di un hater, ha svelato di stare lottando contro una malattia.

La giovane donna sta continuando la sua battaglia: solo qualche mese fa era in ospedale e scriveva così sui social “Ora sono in una camera di ospedale aspettando il mio turno per essere operata…Con la paura nelle vene e le dita incrociate sperando che vada tutto bene!”.

Come sta oggi Sabrina Ghio dopo l’operazione?

Ha scoperto di avere un “un processo tumorale in atto”. Le è stato spiegato dal suo dottore che “nel giro di tre o quattro mesi quello che ho si sarebbe trasformato in un tumore e il medico, a fine agosto, dovrà valutare se il problema è stato risolto con la seduta di laser a cui mi sono sottoposta o se prendere dei provvedimenti diversi”.

Ma come sta oggi l’ex ballerina di Amici ed ex tronista del programma Uomini e Donne? Con un post sulle storie di Instagram, Sabrina Ghio fa sapere che “Oggi sono stata assente e silenziosa. Ogni tanto i pensieri si fanno sentire, mi travolgono, mi sento come fossi in una lavatrice, allora mi accorgo che quando accade questo io faccio finta di nulla”.

Come sta oggi Sabrina Ghio dopo l’operazione?
Il post di Sabrina Ghio

Ed ancora, ha scritto “Devo sottopormi a degli esami, i risultati arriveranno tra qualche settimana. È come se vivessi due vite, quella dentro di me con le mie paure e quella che vivo con gli altri con il sorriso!”.

LEGGI ANCHE—>SERENA ROSSI RIVELAZIONE SHOCK: BOCCIATA AD UN PROVINO IMPORTANTE

Ha continuato anche con lo scrivere che nella giornata di ieri, 2 settembre, ha effettuato un’altra visita di controllo dopo l’operazione, ma per sapere i risultati si dovrà ancora aspettare qualche giorno.

LEGGI ANCHE—>MINA: ECCO PERCHE’ E’ SCOMPARSA. LA VERITA’ DOPO ANNI

E subito dopo ha pubblicato una foto con il suo compagno e futuro marito, Carlo Negri.

Non ci resta quindi che aspettare e scoprire cosa le hanno detto durante questa ultima visita medica.