Daniele Interrante shock: il suocero è più giovane di lui!

0
670

L’ex tronista di UeD ha sconvolto il web: è coinvolto in una relazione con una ragazza giovanissima. Vediamo insieme i dettagli.

Daniele Interrante
Daniele Interrante

Daniele Interrante, classe 1979, deve la sua notorietà principalmente alle varie partecipazioni ad alcuni reality show. La sua carriera televisiva iniziò effettivamente nel 2003, anno in cui svolse il ruolo di tronista nel noto dating show, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Terminata la sua esperienza negli studi Mediaset, decise di proseguire con il suo percorso nel mondo dello spettacolo: nel 2005 fu concorrente dell’Isola dei Famosi, dopodiché fece qualche apparizione in alcuni lungometraggi – come, per esempio, Troppo Belli di Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso nuova stangata: ecco l’orario di Pomeriggio Cinque

Nel 2017 venne scelto come opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, ruolo che manterrà fino al 2019.

Oggi, un’indiscrezione confermerebbe la notizia secondo cui l’ex tronista avrebbe una relazione con una ragazza molto più giovane di lui.

Interrante ha ritrovato l’amore

Daniele Interrante qualche anno fa (Caffeina Magazine)
Daniele Interrante qualche anno fa (Caffeina Magazine)

Sembra che l’opinionista di Pomeriggio Cinque abbia ritrovato l’amore e a confermarlo ci ha pensato proprio il re del gossip Alessandro Rosica, il quale ha comunicato sui suoi profili social la bella notizia: Interrante è follemente innamorato di una giovane ragazza di vent’anni.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, fan scioccati: ex tronista indagato per infiltrazione mafiosa

La storia d’amore prosegue ormai da circa due anni, ma Daniele ha preferito tenerla segreta fino a pochi giorni fa – anche perché, in origine, la sua nuova fidanzata non era neanche maggiorenne. La fortunata si chiama Margherita ed è una normalissima ragazza che frequenta l’università, assolutamente lontana dal mondo dello spettacolo.

Interrante e la fidanzata Margherita (Gossip e TV)
Interrante e la fidanzata Margherita (Gossip e TV)

Nonostante l’enorme differenza di età, la coppia appare molto unita e affiatata. Un dettaglio però, fa decisamente sorridere: sembra che il suocero di Interrante sia più giovane di lui! Daniele infatti, ha spento 40 candeline lo scorso 9 dicembre, mentre il padre di Margherita ha appena compiuto 39 anni. Assurdo no?

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero e Cristina Marino si preparano alle nozze

Tuttavia, anche se sembra che l’ex tronista abbia più cose in comune con il suocero che con la fidanzatina, i due appaiono molto felici e l’amore è talmente forte, che Daniele e Margherita hanno iniziato a convivere già da tempo.