UeD: Sonia Pattarino neo-mamma “tanta paura, tanta forza ed eccoti qua”.

0
705

E’ ufficiale: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato alla luce la sua prima figlia. La coppia ha fatto l’annuncio sui social.

Sonia Pattarino e Giovanni La Camera
Sonia Pattarino e Giovanni La Camera (Instagram)

L’ex corteggiatrice Sonia Pattarino e l’imprenditore Giovanni La Camera hanno comunicato su Instagram una bellissima notizia.

Avevano tutelato la gravidanza per mesi, solo negli ultimi giorni la Pattarino aveva mostrato il pancione ormai ad uno stadio piuttosto avanzato. Ed ora, è arrivata la lieta novella.

Sonia ha partorito!

Sonia Pattarino
Instagram

Sonia Pattarino ritrovò l’amore subito dopo la rottura con l’ex tronista Ivan Gonzales. Tra lei e l’imprenditore Giovanni La Camera fu un colpo di fulmine, tanto che l’annuncio della gravidanza lo scorso febbraio era qualcosa che molti fan della coppia si aspettavano.

Sonia ha condiviso con i followers alcuni momenti di questo periodo meraviglioso, ieri mattina poi, è arrivata la bella notizia.

La piccola Ginevra è nata il 30 luglio alle 10.03 ed a comunicarcelo sono stati gli stessi genitori sui loro profili social.

Sonia Pattarino
Instagram

La Camera, prima di ogni cosa, ha voluto fare un ringraziamento speciale alla compagna: sei una donna incredibile ed una mamma meravigliosa, ti amo” – queste sono state le dolci parole che l’imprenditore ha dedicato a Sonia poche ore dopo il parto.

A quanto pare la Pattarino si è presa una bella rivincita dalla rottura con l’ex tronista. Ora ha al suo fianco un uomo che la ama ed è anche diventata mamma, è riuscita a costruire la famiglia che tanto desiderava.

Sembrava quasi impossibile, tanta paura, tanta forza ed eccoti qua – la piccola Ginevra è venuta alla luce tra l’amore e l’affetto non solo dei genitori, ma anche degli amici e familiari della coppia.