House of Gucci: manca pochissimo al suo debutto! – TRAILER

Il trailer del tanto atteso “House of Gucci” è appena uscito. Il debutto del nuovo film di Ridley Scott è sempre più vicino.

House of Gucci
Dal set di House of Gucci: Lady Gaga e Adam Driver (Instagram)

Erano mesi ormai che l’attore Adam Driver e la cantante Lady Gaga si aggiravano per l’Italia, impegnati sul set del nuovo film di Ridley Scott “House of Gucci”. Erano molti i fan che aspettavano questo momento! Ora, il debutto del film più atteso dell’ultimo periodo si sta avvicinando. Il trailer è uscito pochi giorni fa.

House of Gucci: è uscito finalmente il trailer del film!

Lady Gaga
Instagram

House of Gucci – TRAILER

Sembra che la nota cantante americana Lady Gaga ci abbia preso gusto a vestire il ruolo di attrice. L’abbiamo vista debuttare, come protagonista, nel film di Bradley Cooper A Star is born ed ora è stato il grande Ridley Scott a volerla.

La cantante ribelle interpreterà la “vedova nera” Patrizia Reggiani, moglie dell’iconico stilista Maurizio Gucci.

Sono mesi ormai, che Adam Driver (Maurizio Gucci) e Lady Gaga si aggirano per le località italiane. A Roma, i fan erano impazziti anche per la presenza dell’incredibile attore americano premio Oscar Al Pacino, il quale nel film interpreta Aldo Gucci.

Adesso il fatidico momento è arrivato, il debutto del film House of Gucci è sempre più vicino e Lady Gaga ci ha comunicato da poco l’uscita del tanto atteso trailer.

LEGGI ANCHE -> Lady Gaga, spari al dogsitter e rapiti i suoi cani: il video del momento dell’aggressione

Il film tratterà la storia d’amore tra la Reggiani e Gucci ed affronterà anche il tema del processo per omicidio alla moglie “maledetta”: Patrizia Reggiani rimase reclusa per 18 anni per l’assassinio del marito nel 1995, venne rilasciata nel 2014.

La figura della moglie di Gucci è sempre stata reputata particolarmente controversa, ha più volte dichiarato che preferiva piangere in una Rolls Royce, piuttosto che essere felice in bicicletta”potremo quasi paragonarla alla giovane regina francese Maria Antonietta, la quale pronunciò la famosissima frase “se non hanno il pane, che mangino le brioches”, in riferimento al popolo francese durante la crisi economica.

Ora Patrizia Reggiani verrà ricordata dalla cantante ribelle Lady Gaga.

L’atteso film “House of Gucci” debutterà ufficialmente al cinema questo novembre!

Impostazioni privacy