Raffaella Fico, scoperto perchè ha lasciato Balotelli, da non credere

Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno avuto una breve ma tormentata relazione dalla quale è nata Pia: sapete perchè si sono lasciati?

raffaella fico
raffaella fico cosa è successo realmente con Mario?

La bellissima show girl napoletana ha fatto molto parlare di se nei primi anni del 2000. In primis, Raffaella Fico si è resa protagonista di un grande scandalo mettendo in vendita all’epoca la sua verginità. Poi nel 2008, la partecipazione al Grande Fratello e da li una serie di ospitate hanno fatto si che venisse notata anche da Mario Balotelli.

Leggi anche –> Elisa Isoardi: eccola a Miss Italia, incantevole anche a 18 anni

Il calciatore e la modella hanno avuto una breve ma tormentata storia e dalla loro unione è nata Pia. Una bambina dolcissima, che all’inizio non è stata accettata dal papà. Dopo litigi, scontri in tribunale e incomprensioni l’ex coppia ora ha un rapporto civile ed ecco spiegati i reali motivi del loro addio.

Mario Balotelli e Raffaella Fico; un amore che ha fatto sognare

Leggi anche –> Simone Buzzi, lo chef di ”E’ sempre mezzogiorno”: ecco il suo ristorante

Raffaella Fico e Mario Balotelli si sono messi insieme nel 2011 e fin da subito hanno inondato le pagine del gossip con la loro bellissima storia d’amore. Una relazione che purtroppo è durata poco anche se all’epoca Mario si era detto cambiato e felice accanto alla giovane napoletana.

In quegli anni si è parlato anche di matrimonio, anche se in molti pensavano che fosse troppo presto. Infatti, così è stato, dopo averle chiesto la mano, la coppia improvvisamente è scoppiata. Ma per quale motivo?

raffaella fico
balotelli-fico e pia

L’addio tra i due e il motivo della separazione

Tra alti e bassi la storia d’amore tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è durata due anni. Dopo la proposta di matrimonio, le cose sembravano che andassero per il verso giusto ma per il calciatore il 2011 e il 2012 sono stati anni difficili da un punto di vista lavorativo.

Molto probabilmente, l’ansia e lo stress hanno giocato brutti scherzi e pare che proprio per questo motivo si sarebbero lasciati. Ad oggi, purtroppo, non c’è certezza ma ricordiamo che si è parlato anche di tradimenti da parte di lui e mancanza di danaro a lei.

Impostazioni privacy