Elisa Isoardi: eccola a Miss Italia, incantevole anche a 18 anni

Elisa Isoardi è un nome notissimo della televisione italiana, ma vi ricordate com’era quando ha partecipato a Miss Italia? Eccola a 18 anni.

elisa isoardi miss italia
Elisa Isoardi a Miss Italia: bella anche a 18 anni (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Con la conduzione de La prova del cuoco, Elisa Isoardi è entrata nel cuore di milioni di italiani, diventando un personaggio chiacchieratissimo del gossip per la sua relazione con Matteo Salvini e per il presunto flirt con Raimondo Todaro.

Elisa ha conosciuto il ballerino a Ballando con le stelle, programma al quale ha recentemente partecipato come concorrente; per non farsi mancare nulla, la piemontese ha partecipato anche a L’Isola dei Famosi, mettendosi alla prova come naufraga.

Come molte sue colleghe, prima di fare carriera in tv, la Isoardi ha partecipato a Miss Italia; la ricordate da giovanissima? Ecco com’era appena diciottenne.

Elisa Isoardi a Miss Italia, bella prima e ora

La Isoardi si affaccia al mondo dello spettacolo proprio come modella, vincendo da adolescente diversi concorsi di bellezza; la partecipazione a Miss Italia arriva nel 2000, dove appena diciottenne Elisa partecipa in qualità di Miss Valle D’Aosta.

Nel concorso di bellezza più famoso d’Italia, la Isoardi si aggiudica la fascia di Miss Cinema; nonostante non vinca quell’edizione, spicca per bellezza ed eleganza, con un fisico slanciato e un viso incantevole.

La Isoardi si è presentata al concorso con i suoi soliti capelli neri ma con riflessi tendenti al rosso; una bellezza travolgente, che abbiamo poi avuto modo di apprezzare successivamente in tv.

elisa isoardi
Elisa appena diciottenne a Miss Italia.

Leggi anche –> Sanremo 2022: Amadeus da la brutta notizia e stupisce tutti

Da Miss Italia in poi, Elisa ha fatto tantissima strada: sia lavorando al fianco di Giletti (in Guarda che luna e al Festival di Castrocaro) sia sostituendo la Clerici (alla conduzione dell’Oscar del vino e, appunto, a quella de La prova del cuoco).

Leggi anche –> Barbara D’urso: incredibile gaffe in diretta nella prima puntata

In attesa di nuovi progetti, Elisa continua a godersi questa estate, nella quale ha postato diversi scatti in bikini mostrando come, anche a quasi 40 anni, sia ancora splendida come lo era a 18.

Impostazioni privacy