Barbara D’urso: incredibile gaffe in diretta nella prima puntata

Grande debutto di Barbara D’Urso a Canale 5: la conduttrice televisiva però ha commesso una grande gaffe in diretta

barbara d'urso
barbara d’urso commette una gaffe

Barbara D’Urso lunedì sei settembre è tornata in onda con il suo pomeriggio 5 con tante novità e cambiamenti. Cambiamenti che ha annunciato lei  stessa ad inizio puntata. Diversamente dagli anni passati, la presentatrice ha svelato in anteprima gli argomenti che sarebbero stati trattati e sul finire ha commesso una gaffe. Di cosa si tratta? Andiamo a vedere nel dettaglio.

Clamorosa gaffe di Barbara D’Urso in diretta tv

Nel dare l’appuntamento ai telespettatori con la prima puntata della stagione Tv di Pomeriggio Cinque si è scordata il nome della soap che la precede. “Parleremo di tutti questi argomenti appena finisce questa soap opera che sta andando in onda proprio adesso su Canale 5”, ha spiegato.


Leggi anche –> Una Vita anticipazioni prossima settimana: gravidanza segreta

Che si sia dimenticata del titolo della soap opera Love is in the air? A qualcuno è sembrato di si. Intanto, la puntata è iniziata alle 17.35. Prima di andare in onda, attraverso i social, dove è molto attiva, ha fatto sapere di essere molto tesa e che nonostante è conduttrice da diversi anni l’emozione e l’ansia è sempre la stessa.

“Dopo 43 anni che faccio questo lavoro amatissimo, e dopo 14 anni di diretta… Io oggi sono emozionata come una bambina…”. Successivamente, ha anche sottolineato quanto questo lavoro nel corso degli anni le abbia dato soddisfazioni e grandi emozioni.

Leggi anche –> Antonino Cannavacciuolo: avete mai visto la moglie? incantevole

L’altra gaffe della conduttrice

A quanto pare, però, quella della soap opera no è stato l’unico momento di imbarazzo in diretta. Barbara D’Urso parlando dei vaccini e della situazione Covid 19 ha sbagliato a dire ‘obbligo vaccinale’.

La presentatrice,  si è subito accorta dell’errore commesso ridendo di gusto: “Queste cose succedono anche alle conduttrici migliori…E’ successo anche a me…” E gli ospiti in studio le hanno fatto un applauso di incoraggiamento.

Dopo la pubblicazione dei dati auditel, usciti poco fa, possiamo dire che il debutto di ieri non è stato male. Durante la puntate, la D’Urso ha raggiunto il 16,1% nella prima parte e dal 14,3% nella seconda.

Impostazioni privacy